Problema Yian Kut Ku, Ciao, sono un pollo troppo cresciuto sensibile ai suoni acuti e rovinerò la tua vita!

« Older   Newer »
  Share  
M i z u k i ~
view post Posted on 16/2/2013, 17:54




Lo so che ci sono già discussioni su questo argomento, ma anche avendo spulciato a fondo questo forum, e il resto del web continuo ad avere difficoltà con quello pseudo-pollo(?)- *odia

Non capisco se c'è qualcosa che non va nella mia strategia o se è sbagliato l'equip, fatto sta che ormai sono a quota tipo 20 missioni fallite.
Che posso fare?

Sono una spadaccina, equipaggiata con l'armatura da battaglia (mi mancano solo i fiancali che punto a fare con la prossima missione persa *rassegnata) e gli artigli di Giaprey+
 
Top
Safiria93
view post Posted on 16/2/2013, 18:32




premi X più volte invece di stargli in faccia =P
Che arma usi? che armatura hai? Che strategia utilizzi?
 
Top
M i z u k i ~
view post Posted on 16/2/2013, 18:44




L'equip è scritto nel messaggio sopra.
Di solito comincio con uno psicosiero per vedere dov'è, poi lo marchio e comincio con una sonica, o a opera mia o del Felnye e li lo meno.
Quando è in rage, finchè se la prende con il gatto gli sto lontano e quando questo è svenuto, scappo, evitando di attaccarlo.
Quando torna normale di solito punto alle zampe, visto che la testa è abbastanza difficile da raggiungere con le doppie, poi il giro ricominicia o al lancio di un'altra bomba o quando il pollo cambia zona.
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 16/2/2013, 19:32




devi continuare ad attaccarlo anche quando è in rage mode (Anzi! quando è in rage di solito sputa 4 palle di fuoco a davanti a se, a destra e a sinistra, e li basta stargli dietro e menarlo con la demonizzazione) non devi avere "paura" ma devi anche essere prudente e capire bene le mosse che sta per fare (per esempio quando fa la carica, quando inizia a sputare le palle di fuoco e quando da le codate) e sfruttare al meglio il momento giusto. se non ho capito male usi le double, giusto? la strategia allora dovrebbe essere quella di demonizzarsi solo nel momento in cui sei sicura di poter fare una combo completa demonizzata, o comunque di attaccarlo con gli attacchi normali per essere pronto a schivare in tempo le sue mosse. come cose da portarti, solo pozioni coti e... non credo altro, se vuoi portati anche la carne ben cotta, ma al massimo hai già le razioni.

P.s.: se invece non ci riesci propio prova semplicemente a cambiare arma, magari ti troverai meglio con qualcos'altro, tipo, che ne so... il martello o la lancia fucile, ma poi fai come ti senti, ognuno ha le sue preferenze.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/2/2013, 19:47




Prima dritta: NON usare la sonica. Lo fa entrare immediatamente in rage.

Seconda dritta: l'arma è buona, ma... le dual sono l'arma con la peggior survivability del gioco. In soldoni, sono probabilmente l'arma più difficile da usare. Niente parata, demonizzazione da gestire... non credo siano adatte se continui a fallire la missione. Usa spada&scudo, lancia o spadone, che possono parare; la lancia è l'arma con la parata migliore e colpisce in modo molto preciso, fattene una qualsiasi con acutezza verde decente, piazzati di fronte alla gallinaccia e mira alla testa. Para quando necessario, se sei in dubbio PARA e non attaccare. Ci metterai probabilmente un po', ma se muori con la lancia significa semplicemente che t'è saltato il grilletto destro.

Terza dritta: l'arma più efficace contro il KutKu è il martello, ma devi conoscere le mosse del mostro ed essere pronto ad evadere. Qualche superpound [carica ultimo livello, rilascia il grilletto quando sei fermo e NON mentre cammini] in testa e lo metti al tappeto, mentre è a terra puoi menargli due triple pound [tre volte triangolo] sulla zucca.

Quarta dritta: ma ce l'hai un felyne che ti accompagni? Sono utilissimi nel distrarre i mostri, avrai più difficoltà a colpire la testa, ma sicuramente sarà più difficile anche crepare.
 
Top
M i z u k i ~
view post Posted on 17/2/2013, 01:57




Grazie per i consigli!
Allora, si, un Felyne ce l'ho, ma è atroce. Non fa altro che bombardarlo e la cosa è pessima, è che butta bombe a caso e finisce per prendere più volte me che il Kut Kut- ;w;

Finora ho usato le dual, ma ok, mi farò un martello e vedo come va-

Di solito non sono io a lanciare una bomba, ma quel bravo(inutile) gatto che viene con me- ;w;
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/2/2013, 03:30




...quinta dritta: il felyne bombarolo va bene solo se sei un balestriere. Prenditene uno che usi armi bianche.

Sesta dritta: imposta per bene le skill del gatto. No, dico, impostale DAVVERO per bene. Il flauto per l'aggro è la skill più importante, ogni poco il gatto fischia e i mostri si menano su di lui. Molto, molto comodo... soprattutto se come seconda skill gli hai messo quella che lo fa respawnare più in fretta.
 
Top
astedix
view post Posted on 17/2/2013, 18:46




per freddarne uno basta avere un martello o uno spadone e in 5 minuti lo fai...
io ho usato la lama golem potenziata ma se usi un martello è uguale
poi se trovi qualche superseme o seme-armatura piantali per aver più attacco
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/2/2013, 20:06




Dubito che il tuo post sia costruttivo, astedix.
 
Top
8 replies since 16/2/2013, 17:54   93 views
  Share