La storia di Kokoto, Dal vangelo secondo Jim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 13:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Come ho detto mi son scaricato il primo Monster Hunter e dopo vari casini [mi ero dimenticato di estrarlo per renderlo un file Iso, lol] son riuscito a masterizzarlo per poterlo giuocare. Riassunto rapido: Sono alle missioni 3*, ho appena ucciso uno dei due Kutti che mi servono, mi son fatto lo spadone d'osso+ e vorrei farmi la serpentblade ma non ho né materiali né la missione per ottenerli [Dannato Velocidrome], mi son cagato addosso con la missione delle due Wyvern eggs [Cristo, era pieno di Velociprey ç_ç] e mi son trovato con almeno sei Bullfango tutti nella stessa area per la missione di cacciarne dieci. Per il momento visto che non posso aumentare la mia arma perché l'Agito come alternativa mi è sconveniente ho intenzione di prendermi qualche piccone e farmi lo spadone di ferro, successivamente conto di prendere gli ultimi tre pezzi di hunter armor [per ora ho solo schinieri e cotta] e per finire di estrarre Excalibur dietro casa mia al costo di distruggere il pianeta.
 
Web  Top
Bøne
view post Posted on 16/2/2013, 13:55




Excalibur non si estrae. Te ne danno una brutta copia una volta tirato giu il primo rathalos se non sbaglio, ma è una sega. Detto ciò, scusa jim ma devo fare una cosa.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHHAH

Questa è la prova che il primo monster hunter, in confronto agli altri, è una spanna sopra. Una spanna bella grossa.
Ti consiglio essenzialmente di andare a minare nelle zone 6 e 5 (se ricordo bene) della Fortest&Hills, ovvero dentro la tana dei wyvern e nella parete rocciosa subito dietro. Ti consiglierei anche di mandare a quel paese le greatsword e farti una sns, ma vista la tua abitudine lascia perdere :D Ah, un'altra cosa, MOLTO MOLTO IMPORTANTE. Se negli altri capitoli hai un'arma con 400 di raw atk e 100 di element, e un'altra con 350 di raw e 200 di element (son cifre sparate alla cazzo eh), ti conveniva prender quella con l'element più alta, qui no. Gli elementi ci sono si, per carità, ma non hanno il peso che hanno negli altri titoli. L'unico forse è l'elemento drago, che per le missioni offline non eri in grado neanche di crearlo se ricordo bene. Per il resto, affidati al raw power e agli status, quelli erano gestiti bene ;D
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 14:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dici? Mi pareva di aver sentito Cino dire che nel primo gli elementi regnassero sopra ogni altra cosa.
CITAZIONE
Excalibur non si estrae. Te ne danno una brutta copia una volta tirato giu il primo rathalos se non sbaglio, ma è una sega.

*Cade dal divano* Speravo che a differenza di quello che ti danno nel FU fosse utile. Comunque sì, hai ragione, non sostituirei una greatsword ad una sns manco impiccato.
 
Web  Top
Safiria93
view post Posted on 16/2/2013, 14:27




Per minare in foresta e colline puoi andare anche in 11 oltre alla 5 e alla 6, dove c'è la cascata: sali sulla cascata vai in fondo e si può picconare volgendosi verso destra
 
Top
Bøne
view post Posted on 16/2/2013, 15:05




Si ma sulla cascata trovi quasi solamente disc stone se ricordo bene, o pietruzze ;D buona l'idea comunque, non ci avevo pensato subito! Per quanto riguarda gli elementi jim, FIDATI. EDIT: forse il cinico parlava degli STATUS, non degli elementi. Gli status son esagerati, quello si. Ma è un bene :3
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 15:23
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Li ricordo i punti di scalco, il FU l'ho pur sempre giocato. Ho appena accoppato il secondo Kutto.

Edit: Urgente 3* Cephadrome? *Seppuku*
 
Web  Top
Bøne
view post Posted on 16/2/2013, 15:41




Rotfl beh, con la greatsword non dovrebbe esser un problema. Mentre si avvicina, UPPERCUT! :D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/2/2013, 15:44




Jim, non dire stronzate. Ho sempre detto il contrario, cioè che gli elementi fossero INUTILI. Gli status nel gioco in solo sono quasi altrettanto inutili, ma non del tutto. Lo spadino che ti dà il capo del villaggio è ottimo dopo che l'hai potenziato, ma potenziarlo vuole un cuore Monoblos e... lol. Hai tipo 1% di probabilità di scalcarlo. Minare è un inferno fin quando non puoi fare il Basarios, F&H ti dà tipo un machalite ogni 200 picconate.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 16/2/2013, 15:45




no si trova roba buona, io me ne esco sempre con un macello di minerale ferro (circa 8-10 per missione) e cristalli terra (3-6 a missione) oltre a tutte le pietre coti e varie, a volte trovo anche un paio di machaliti
 
Top
Bøne
view post Posted on 16/2/2013, 15:45




CITAZIONE
Jim, non dire stronzate. Ho sempre detto il contrario, cioè che gli elementi fossero INUTILI. Gli status nel gioco in solo sono quasi altrettanto inutili, ma non del tutto. Lo spadino che ti dà il capo del villaggio è ottimo dopo che l'hai potenziato, ma potenziarlo vuole un cuore Monoblos e... lol. Hai tipo 1% di probabilità di scalcarlo. Minare è un inferno fin quando non puoi fare il Basarios, F&H ti dà tipo un machalite ogni 200 picconate.

Sintetizzo: DIVERTITI LOL
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/2/2013, 15:48




CITAZIONE (Safiria93 @ 16/2/2013, 15:45) 
no si trova roba buona, io me ne esco sempre con un macello di minerale ferro (circa 8-10 per missione) e cristalli terra (3-6 a missione) oltre a tutte le pietre coti e varie, a volte trovo anche un paio di machaliti

Prestami anche solo un decimo del tuo culo, cortesemente

Edit: comunque, se vuoi puoi farti l'armor di Rathalos ammazzando quello nella missione delle uova. Se ci riesci. Lulz.
 
Top
Bøne
view post Posted on 16/2/2013, 15:53




Lei gioca a quello per psp, se ho capito bene, non al capitolo per ps2. Cara mia, le % di drop sono BEN differenti tra il primo e gli altri ;D
 
Top
Safiria93
view post Posted on 16/2/2013, 15:54




hahahaha te lo presto con piacere (se lo avessi anche fisicamente non sarebbe male -.-")
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 16:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Avrò capito male. Ho finalmente ammazzato quel maledetto Cephadrome, non lo voglio più vedere. Di machaliti in due viaggi in forest and hills ne ho trovate 3.
 
Web  Top
Bøne
view post Posted on 16/2/2013, 16:06




Oh lo rivedrai, anche perchè se ricordo bene la sua armatura (dopo quella di Kut Ku) è la più decente prima di quella della rathian. Ma potrei sbagliarmi.

JIM PM
 
Top
48 replies since 16/2/2013, 13:43   276 views
  Share