Ultima missione

« Older   Newer »
  Share  
Safiria93
view post Posted on 12/2/2013, 22:04




Ho fatto tutte le missioni del villaggio ho ucciso Gianni Morandi, ma l'ultima caccia epica è fottutamente difficile!
Avete consigli per questa caccia?
Consiste nell'affrontare un deviljho nell'arena succeduto da un tigrex ed un nargacuga assieme.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 22:56
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sinceramente quella io non l'ho neanche sbloccata [non mi andava di fare tutte le quest] però se devo darti un consiglio il primo tra tutti è: Usa un'arma di elemento tuono, è la debolezza comune dei tre mostri. Io non penso avrei avuto troppi problemi usando l'arco di Jinouga HR [che tra parentesi è dannatamente overpowened] e la Halloween S. Per il resto devi basarti te su tutto, io un consiglio te l'ho dato. Se vuoi saperlo la Halloween S dà schivata+2, Concentrazione, forse un'altra skill minore ed ha gli spazi necessari per infilarne una quarta a scelta [io ho fatto tre set: uno con tremorproof, uno con attacco fuoco+1 ed uno con attacco tuono+2].
 
Web  Top
Safiria93
view post Posted on 12/2/2013, 23:30




diciamo che ho sempre usato solo katane, non mi cimento con armi che non so usare, quindi penso che prenderò la jinouga.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 23:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ora che ci penso quei tre contro una lancia sono altamente fottuti [eccetto forse per il Narga], in caso estremo potresti armarti di quella con elemento tuono e portarti dietro qualche megasucco e supersucco.
 
Web  Top
Bøne
view post Posted on 12/2/2013, 23:39




Quei 3 di longsword? Ragazza mia, se ti riesce easy come cosa considerati reclutata per l'Ultimate su WiiU.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 13/2/2013, 10:33




considerando che sono a g5 e ho fatto tutto con katana dovrebbe venirmi facile, a parte per il devil perchè è la prima volta che lo vedo
 
Top
astedix
view post Posted on 13/2/2013, 15:45




lasciatelo a me...
allora ho fatto fuori moltissimi deviljho e posso dirti come fare quella missione cisti cisti

1. armatura: fanne una antidrago super potenziata più che puoi + molti gioielli uccisore x resistere al soffio (dopo il soffio ti fa un baffo)
2.arma: io ho usato la peco-tuono ma se ti trovi bene con qual cos'altro è la tua scelta più libera (se possibile gioielli antidrago)
3.equipaggiamento: 3 megadroghe-3 pellearmatura-10 megapozione-10 pozine-10 erbe-antica pozione-bombe-lampo-3 polveri vita-2 pozioni max-mega-succhi (importanti)-carni drogate,tossiche,guaste-bombe botte gr+ e altro a tua scelta...

allora se fai tutto ciò la fai molto facilmente, m ti dò delle dritte:
-il devil una volta che magia un tipo di carne al dopo ne diventa immune (es.se mangia la carne drogata si addormenta e gli puoi mettere le bombe botte ma nn si addormenta una seconda volta)
-per il soffio con i gioielli sei molto protetta ma cerca sempre o di allontanarti (soprattutto se i gatti attirano l'attenzione) o di andargli sotto le gambe
-curati molto e stai molto in movimento, xk la sua bocca è come se ti seguisse
-nn farti mordere, la sua saliva ti fa calare la difese e a quel punto una spallata e ti fa fuori
-colpisci le gambe e nn la bocca senò ti morde
-dopo il narga e il tigrex sn insieme e nn è molto facile, concentrati su uno dei due alla volta
-il deviljho prova a catturarlo io ho fatto così
-usa un teletrasporto e portati dietro la roba x farne altri così nn rischi di farti ammazzare

nn so se riesci a fare tutto ma se lo fai bene appena arrivi alle missioni HR lo massacri e io ne ho fatti 22 tutti lisci completando armatura, spadone, lancia e martello

se accarezzi il piggie hai una ricompensa maggiore, così dopo ti fai anche una sua arma
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 16:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Aste fosse solo il Dev ci riuscivi anche te a farlo. Con l'armatura e l'arma più potente del gioco. Usando droghe per aumentare difesa e attacco. Tenendolo fermo usando milioni di trappole. Mettendo le cheats per non perdere hp. E quelle per non avere un tempo limite. Chiamando qualcun altro...
Vabbè, continua a sperare, in ogni caso Safi essendo la spada lunga abbastanza veloce puoi puntare al MOI, ovvero schivare gli attacchi nonostante fossero andati a segno [ovviamente con schivata+2], la Halloween S se vuoi provare è perfetta. Poi se il Dev ti dà fastidio mi son ricordato di aver creato una guida per il Dev [però su mH3 quindi non considerare le armi e le armature]. https://mhitalia.forumfree.it/?t=59823163.
 
Web  Top
Safiria93
view post Posted on 13/2/2013, 18:02




Ottimo, grazie ragazzi anche se penso che per il momento il 3rd lo lascerò perdere. Ho bisogno di delle basi che non ho quindi mi farò tutta la saga partendo dal freedom.
 
Top
astedix
view post Posted on 13/2/2013, 18:10




io nn uso i cheat o cose simili! so come metterli ma nn li ho mai usati (la tentazione è forte)

cmq sta missione è impestata ma io ho usato la peco-tuono e l'armatura di gran jaggi+ (sembra scarsa ma contro il tipo drago è ottima)

poi con le term (al massimo e il the ero fortissimo)

xò avro ucciso i primi 4-5 con l'armatura jaggi poi le ho rinnovate
 
Top
Bøne
view post Posted on 13/2/2013, 19:58




Aridaje, il jho è UNO dei 3. Se ti equipaggi pesante per il Jho, con la velocità del narga e la potenza del tigrex ci rimani. Comunque molto bene safiria, calcola comunque che se ti piglia la scintilla e prendi wiiU e l'ultimate puoi considerarti in squadra.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/2/2013, 20:02




Tigrex e Narga assieme? Che cacchio di figata dev'essere... comunque, io menerei il Narga per primo che con la katana è un cagone, e starei attento a non colpire mai il Tigrex che se entra in rage è brutta. Se per caso il Tigrex entrasse in rage rinfodererei e inizierei a correre fin quando non si calma. Voglio ricordare che i mostri, quando sono in due nella stessa area, si menano anche fra di loro: gli attacchi dalla distanza del Tigrex fanno parecchio male, quindi puoi sfruttare la cosa per accorciare ulteriormente la vita del Narga. Evasion+1 è d'obbligo, però EvadeDistUp sicuramente renderebbe più facile schivare il Tigrex mentre meni l'altro.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 13/2/2013, 20:45




Ok cinico, ringrazio anche te per il consiglio, ma ocme ho detto mi darò al freedom, freedom 2 e unite prima di rimettermi al 3rd per il semplice motivo che ho iniziato a giocare con l'ultimo pezzo della saga non avendo una minima base di strategia data la semplicità dell'ultimo...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/2/2013, 01:48




Credo che dopo il duo Tigrex hr5 di MHFU questa missione ti sembrerà una cagata. Se poi tu arrivassi a fare il duo Tigrex hr9, sempre su MHFU, probabilmente un Narga e un Tigrex assieme in MHP3rd potresti tirarli giù bendata, con una balestra. Senza armor. E senza proiettili.
 
Top
Safiria93
view post Posted on 14/2/2013, 13:23




lol a calci
 
Top
14 replies since 12/2/2013, 22:04   211 views
  Share