Armatura artigliere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 18:01
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


Hola gente, mi espongo in tutta la mia nabbosità per chiedervi un consiglio.
Sono alle missioni a 6* della nonnina e mi sono accorto solo ora delle potenzialità delle armi da distanza( bravo pirla) ma una domanda sorge spontanea... E l'armatura? Controllo nella cassa e l' unica armatura d artigliere che ho è la mafumofu... ora mi chiedo, tenendo conto del livello a cui sono, che armatura mi consigliate cosi a braso? Non sparatemi le armature fatalis del gesubambino che tanto non me le posso fare...

Edited by Killua - 12/2/2013, 21:17
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/2/2013, 02:13




L'armor da artigliere è più complicata di quella da spadaccino. In generale, le armor da spadaccino variano poco e più che altro in base all'arma [cioè, prima del rango G puoi anche indossare semplicemente Mafamofu ---> KutKu ---> Ceanataur ---> Ceanataur S e sei a posto, a prescindere dal tipo di arma che utilizzi... volendo puoi variare, ma anche se usi queste armor e basta vai bene]; le armor da artigliere vanno quasi sempre composte e il set da utilizzare varia grandemente in base a tipologia di arma, mostro affrontato e proiettile prescelto. La difesa perde importanza, solitamente i set da artigliere vengono valutati solo in base alle abilità che forniscono. Questo per dirti che è impossibile o quasi consigliare una singola armor da artigliere che vada più o meno sempre bene... l'unica armor low rank con skill decenti che possa essere utilizzata in ogni circostanza e valga la pena di essere forgiata è la Battle. Per il resto, parlando di set interi: la Genprey va bene coi pallottola, la Ceanataur con i perforanti, la Death Stench è ottima con i balestroni che usano normal o elemental, la KutKu D funziona con balestrini elementali. La Rathalos Soul è la migliore armor da artigliere low rank "general purpose"; tuttavia dubito valga la pena di essere creata, visto che tra un'ora di gioco potrai iniziare a farti un po' di armature HR...
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 18:47
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


Yess, di sicuro la difesa non è da mettere in primo piano, se combatti a distanza... Mi faccio quella da battaglia alla veloce e poi sperimentero qualcosa in base a cio che mi forgio e anche in base a che tipo di mostriciattolo devo demolire... Grazie mille Cinico :)
 
Top
maicol997
view post Posted on 26/6/2013, 14:19




killua andrebbe bene come armor da artigliere pure la blango U che ha autoricarica molto buona oppure al tuo livello la rathalos o la ceanataur comunque io ti consiglio da artigliere la ceanataur
di forte xo ce anche la puzzamorte S che da anche lei autoricari xo ci devi attaccare i gioielli salute se no ti fa partire cn vita in meno oppure mangi un pozione max e vedi te
 
Top
3 replies since 12/2/2013, 18:01   443 views
  Share