MHP3rd: ISO in Jap + patch ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2013, 13:23
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


Ok gente io sto uscendo scemo. Sono 5 giorni che cerco di far partire sulla mia psp l' ISO patchata di questo gioco ma con scarsi risualtati... Dopo averne scaricata una in jap, patchata, corretta con iso tool dopo che mi dava un errore all avvio, adesso direttamente avviando il gioco, la psp rimane a schermo nero per qualche secondo per poi spegnersi da sola.. prima che la usi per allenarmi col boomerang, qualcuno ha suggerimenti in merito?
P.S. è una fat 1004 con sopra CFW 5.50 Prome-2 ... se avete suggerimenti su come aggiornare il CFW fate che dirli, visto che ogni link di aggiornamento sono expirati...
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ma per l'aggiornamento dovrebbe bastare collegarla ad internet e premere sull'opzione d'aggiornamento della psp. Se riesci aggiornala a 6.60 e segui questa guida: www.guideconsole.it/modifica-psp-6-60/.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:15
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


grazie mille Jim! spero il mio sia solo un problema di firmware.. una cosa, se mi salvo da parte i miei salvataggi e poi dopo aver fatto tutto cio li riinserisco nella cartella savedata, corro il rischio che qualcosa si corrompa? o posso anche fare che lasciarli nella stick che il cambio firmware non me li tocca?
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:28
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Macché, puoi benissimo lasciarli lì dove sono.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:42
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


Perfettico, adesso la sto aggiornando, anche se ho smadonnato un attimo a cercare il CFW visto che nel link che mi hai passato, come da ogni altra parte del resto, non era piu attivo il link di download.. o dovuto anche modificare un txt perche me la leggeva come gia aggiornata.. adesso vediamo se parte o no... Grazie ancora Jim :)


<modifica dopo 5 minuti>:
Funziona alla grande, tanto love per Jim <3
 
Top
4 replies since 11/2/2013, 13:23   3456 views
  Share