Pietre Ruggine.. WTF??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2013, 10:32
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


Ave gente! Ogni tanto durante qualche missione di raccolta nel vulcano, picconando trovo qualche pietra ruggine. A forza di ottenere normalissime armi base che potrei farmi senza problemi anche senza queste pietre, mi sorge un dubbio: ma davvero degli item cosi rari ti danno solo armi standard? O vi è un arcano procedimento da fare di modo da ottenere delle Armi di rarità rispettiva all oggetto? Vi prego di illuminarmi..
 
Top
Bøne
view post Posted on 9/2/2013, 10:36




No. Ogni pietra ruggine (lancia, martello, sns etc), ha una rispettiva arma "leggendaria", che si ottiene esattamente come le altre: pulendo la pietraruggine. E allora perchè non la ottieni? Culo. Semplicemente, culo. O sfortuna nel tuo caso ;D Tanto per rassicurarti, se giochi allo Unite, i drop e le % di ottenimento di tali armi non sono poi così bassi. Continua ad insistere e vedrai che prima o poi una la trovi ;D
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 10:49
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


XD lo dicevo io che la sfiga è mia amica! Sto provando da mezz ora a lucidare la pietra per la lancia fucile e tutte le volte mi da quella base in ferro... E allora shut down e riaccendere tutto... Ma giusto per tentarle tutte, se do due carezze al piggie dici che fa qualcosa? O è una leggenda metropolitana, come i coccodrilli nelle fogne di New York o l utilità del corno da caccia in singolo?
 
Top
Bøne
view post Posted on 9/2/2013, 10:53




Allora, i coccodrilli nelle fogne ci stanno (ogni tanto ne trovano qualcuno, ma non lunghi 20 metri), e il corno si da il caso essere la MIA arma, e ti assicuro che se lo sai usare è tutt'altro che inutile ;D. Concludo dicendo che no, accarezzare il piggie ti aiuta nelle % di drop rate a fine quest, per il resto è inutile! ;D
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 10:57
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


E allora vedi che non erano leggende? XD Grazie mille! (P.S.: si scherza bone, il superpound del corno è qualcosa di fantastico, ma io non riesco mai a suonare qualcosa di piu di un giro di Do in battaglia XD):)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 9/2/2013, 12:03




Se spegni, riaccendi e ripulisci la pietra ruggine non otterrai mai niente. Devi spegnere, riaccendere [oppure tornare al menù senza salvare], rientrare nel gioco, completare una missione, salvare, dopodiché pulire di nuovo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 14:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per essere sincero Cino tu ogni volta che lo chiedono consigli di fare così ma a me ha sempre dato la stessa arma.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 10/2/2013, 04:08




Fattore C. In ogni caso, se non completi una missione prima di rispolverare la ruststone puoi essere certo che non ti uscirà MAI nulla di diverso. Se completi una missione, invece, il "valore" della pietra ruggine viene ricalcolato. Potrebbe anche uscirti la medesima arma cinquantasei volte di fila, ma sarebbe solo questione di sfiga, perché è come beccare per tre volte l'asso di cuori pescando a caso da un mazzo di carte.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 08:40
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


È vero, prima quella pietraruggine facendo come stavo facendo io mi dava sempre la lancia fucile base di ferro, adesso sono due missioni che mi da una lancia d osso base... Continuerò fino a che non esce qualcosa di caruccio... Ma qualcuno ha la lista delle armi powa che possono uscire da queste simpatiche pietruzze?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 10/2/2013, 18:28




Una sola è l'arma "powa" che può uscirti, ossia l'arma arrugginita, che se potenziata diventa una meraviglia. Le altre puoi comprarle per due lire dal fabbro.
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 18:38
Avatar

Apprendista

Group:
Hunters
Posts:
30
Location:
Vercelli

Status:


Grazie Cinico ;) continuerò a provare finchè non mi darà quella giusta :)
 
Top
10 replies since 9/2/2013, 10:32   114 views
  Share