basarios... ci rimango se nn mi aiutate...

« Older   Newer »
  Share  
astedix
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/2/2013, 21:37




nn riesco a uccudere il basarios, anzi nemmeno riesco a colpirlo.
le armi rimbalzano e nn riesco ad andare avanti.
L'acutezza verde nn basta e devo fare la missione della città livello 4 e ciò provato molte volte ma niente.
avete consigli e armi da suggerirmi in grado da farmi usare?
uso spadone e martelli, ma gli spadoni nn lo mettono K.O e coi martelli nn so quale usare.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 23:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Con quei bestioni la soluzione al tuo problema è un arco a proiettili perforanti. Anche se senza elemento quello di Congalala dovrebbe andare più che bene, mi pare di averlo fatto con quello io.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 7/2/2013, 15:05




arco o balestra? le balestre hanno i perforanti...
cmq ci provo ma devo trovare un arco che abbia minimo perforanti liv.2 oppure con fuoco rapido perforante liv.1
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 15:11
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Arco arco, e minimo livello 3 sulla terza carica, con le balestre tanto finisci i proiettili e scleri se non sei abituato a farne uso.
 
Web  Top
Big Føøt
view post Posted on 7/2/2013, 18:29




oppure ti prendi le doppie spade di tipo acqua (mi sembra le pinne plesioth) e cerchi, mentre sei demonizzato, di colpirgli il petto finchè non si rompe... ma ci vogliono un bel po di minuti (tipo 25...) quindi forse è meglio l'arco con li perforanti (come ha detto jim)
 
Top
astedix
view post Posted on 8/2/2013, 10:41




fatta! ho usato la balestra nn avevo soldi x l'arco, ma adesso ke me la devo vedere con il gravios la faccio di sicuro
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 8/2/2013, 15:46




a questo punto cerca di potenziarti la balestra più che puoi, dovrebbe bastare se sei riuscito ad ammazzare un basarios in un tempo decente. (a proposito, quale?)
 
Top
astedix
view post Posted on 9/2/2013, 09:36




6 minuti, lo rifatta xk volevo le sue parti, ma trovo solo machalite
è molto semplice con l'arco blanco potenziato
uso perforanti liv.3 e p.ghiaccio e p.acqua
poi lo addormento, ci piazzo i barili vicino allo stomaco e con i pallottoli lo faccio esplodere e gli rompo la pancia poi lo faccio sbattere contro qualche roccia (e si rompe il muso)
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 14:14
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Qualcuno deve insegnare al ragazzo la differenza tra un arco ed una balestra.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 9/2/2013, 15:51




nn avevo soldi...
la faccio di sicuro solo che sn perennemente senza soldi e nn mi pare il caso di usare i cheat solo per avere i soldi infiniti
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 9/2/2013, 16:00




se con la balestra sei riuscito ad ammazzare un basarios in meno di 10 minuti allora prova anche contro il gravios, tanto alla fine hanno delle mosse quasi uguali... apparte il fatto che quest'ultimo è "leggermente" più grande (quindi più danni per i perforanti yo-hoo!)
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 16:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Aste l'ho detto perché continui a chiamare "arco" la balestra che usi quando l'unica balestra chiamata effettivamente arco è lo shakalaka.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 9/2/2013, 22:56




azz... ti giuro che nn me ne ero accorto mi sto confondendo
è ora che rileggo quello che scrivo
 
Top
12 replies since 6/2/2013, 21:37   71 views
  Share