consigli armi e armature

« Older   Newer »
  Share  
Faggi0
view post Posted on 24/12/2012, 13:06




Salve a tutti =) ho iniziato da 2 giorni il "3rd", c'è qualcuno che con più esperienza potrebbe consigliarmi un buon set d'armatura (dalle componenti anche miste volendo)? O, indicarmi qualche caccia in particolare da compiere per sbloccarne qualcuna relativamente decente?? sono arrivato alle missioni a 3 stelle del capovillaggio e ho iniziato anche quelle della gilda, ma non andrò lontano senza un set d'armatura e producendo megapozioni ad oltranza.. =/
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 13:24
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per prima cosa potresti presentarti nella giusta sezione e in secondo luogo questa discussione andava in un'altra sezione, vabbè, la sposto. In ogni caso nel 3rd puoi permetterti di arrivare in fondo alle missioni del villaggio usando la cacciatore dalla semplicità, aspetta di arrivare al Rathalos e simili e fatti una di quelle guardando le abilità più adatte a te.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2012, 17:14
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Io a quel livello avevo la jajji che cambiai subito dopo con la Furoji, che oltre ad essere figa come armatura ha anke delle buone abilità, come costituzione, che ti fa sciupare pochissima energia nelle mosse elusive, percezione e veleno che può essere utile le prime volte.
 
Top
Faggi0
view post Posted on 25/12/2012, 12:59




Buon natale! Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ti ringrazio per aver spostato la discussione =) Quanto all'armatura di Furoji, non è un pò come se su i precedenti "Mh" mi equipaggiassi di un'armatura di Ioprei (e company) e quindi un pò sconveniente?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/12/2012, 19:59




No. A partire da MH3 i nuovi "prey" hanno un mostro alfa che è molto più vicino a un mostro grande che a uno piccolo [infatti si scalcano 3 volte, non 2]. Difatti l'armor di Jaggi e quella di Baggi in MH3 erano entrambe buone, in particolare la seconda era un must per le missioni di cattura; non gioco a MHP3rd, ma penso che per l'armor di Furogi valga la medesima cosa, ossia non credo sia paragonabile alle armor di Velociprey, Genprey e Ioprey dei primi capitoli.
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 20:13
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Già ma ti ripeto di presentarti nella sezione "Presentazioni".
 
Web  Top
Faggi0
view post Posted on 27/12/2012, 13:19




ah ottimo! grazie per le informazioni! =) quanto a quella di "barroth" che ne pensate? stavo pensando di "mischiarla" con qualche parte di Qurucupeco.. u.u (presentazione effettuata! =) )
 
Top
masterathalos97
view post Posted on 27/12/2012, 19:02




Se non hai esperienza con gli ibridi fidati, non fare boiate 1, 2 io con la jaggi sono andato avanti fino alle missioni di alto rango, quindi dubito che ti servano strani miscugli, se non sei proprio sicurissimo fatti la jinouga, di consigli te ne potrei dare, ma sono particolarmente bravo coi martelli.
 
Top
Faggi0
view post Posted on 31/12/2012, 14:18




La jinouga? xD Credo sia ancora presto >.< ancora non sono arrivato a sbloccarne la missione :/ (quando si sblocca?? :o ) credo di provare con quest'ibrido xk ho notato che così facendo posso equilibrare le loro debolezze e anche xk al momento non c'è di meglio.. xò valuterò l'idea della jaggi u.u quanto le armi ho parecchia esperienza con le katane ma xora non ce ne sono di decenti..devo avanzare un pò :/
 
Top
8 replies since 24/12/2012, 13:06   249 views
  Share