Chi prenderà al lancio MH3 Ultimate su Wii U?

« Older   Newer »
  Share  
Askar17
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/12/2012, 09:39




Anche se non credo che riuscirò a comprare la Wii U per giocare Monster (a meno che non accada il miracolo e trovi un lavoro a breve ç_ç ), volevo comunque sapere chi e quanti di voi hanno o acquisteranno la Wii U e l'Ultimate, di modo da cominciare a fare clan e cose varie! Lo scrivo più che altro perché dopo esser arrivato a HR 169 sul Tri smisi di giocare per l'odio per i nabbi (impiegare 25 minuti per uno sleep bombing di Alatreon e i tre tizi con te muoiono 3 volte facendoti buttare mezz'ora di gioco non è bello). Onde evitare questi accadimenti se dovessi riuscire miracolosamente a prendere la Wii U, mi piacerebbe sapere se la gente seria di questo forum sarà presente online per cacciare! :D

Ps: non sapevo dove postare dato che per l'ultimate non c'era ancora una sezione, spero che in quella generica del Tri vada bene...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/12/2012, 10:22




Personalmente non ci sarò, la Wii U non è precisamente al primo posto nella lista della spesa.
 
Top
Askar17
view post Posted on 19/12/2012, 10:30




Come darti torto... :dho:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Meh, prenderla sarebbe carina come cosa però non mi alletta molto l'idea di spendere 300 euro più i 60 del gioco, casomai è più probabile che io prenda un 3DS.
 
Web  Top
Bøne
view post Posted on 19/12/2012, 12:34




Forse non avete capito lol, per 3ds in europa NON ESCE. L'unico modo per vedere il 3G (o ultimate o come khezu lo vogliam chiamare), è su WII U. Sad but true.
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
harakiri-poster
 
Web  Top
Askar17
view post Posted on 19/12/2012, 13:04




maledetta capcom...ti ooooodio! (cit. Gollum) ç__ç
 
Top
Riki™
view post Posted on 19/12/2012, 14:43




Io la prendo si sicuro...cioè ho speso 500 euro per un pc che regga bene bf3,ho preso una psp per mhfu e una ps3 per dark souls(gli altri giochi non ne valgono la pena lulz)...anche se facessero un capitolo per Xbox non esiterei a comprarla U.U

Ps:cmq al forum mancano proprio i nabbi di cui parli...spero che con il nuovo titolo ne arrivi un'ondata :D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/12/2012, 16:20




Secondo me per 3DS in Occidente qualcosa fanno uscire. Cioè, dai, hanno localizzato DQMJ2 in italiano... e in ogni caso tra un 3DS per diecimila giochi meravigliosi e una Wii U solo per MH3U preferisco la prima, anche visti i prezzi. Con 150€ porti a casa il 3DS XL, con meno di 100 il 3DS base, i giochi hanno un prezzo ridicolo e puoi pure piratarli dal web.
 
Top
Askar17
view post Posted on 19/12/2012, 16:23




Sicuramente sulla questione qualità prezzo hai ragione, Cinico. D'altronde purtroppo col 3DS non si può giocare online, e poi, dopo il Tri mi sono abituato troppo bene a livello di classic controller e schermo grande...ç__ç
 
Top
Riki™
view post Posted on 19/12/2012, 16:44




se compri un 3ds compri un r4,non i giochi.

cmq vuoi davvero mettere a confronto mh3 ultimate sulla tv e su uno schermo di 2 pollici !?!?!
 
Top
Askar17
view post Posted on 19/12/2012, 16:48




Eh davvero! Finalmente si può avere MH in HD sullo schermone di casa...d'altronde se uno prende la Wii U solo per quello son soldi buttati, come dice Cinico...già lo feci con la Wii ma costava molto meno...
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 17:09
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ma Monster Hunter è tra gli ultimi giochi al mondo in cui si dovrebbe guardare la grafica, il Freedom Unite eccetto il filmato iniziale si poteva dire che fosse stato fatto con i piedi ma a nessuno è mai fregato nulla. Io poi ho iniziato dal 3 per la Wii con lo schermo della tv e son passato al FU per psp, dalla padella alla brace ma tra i due preferisco molto il mini-schermo e, tra parentesi, la possibilità di potermelo portare dietro e far rosikare a tutti la mia abilità con spadone mostrandogliela ché dicendo "Con lo spadone so un figo".
 
Web  Top
Askar17
view post Posted on 19/12/2012, 17:17




sì è vero la grafica non è mai stata importante, però vedendo tutto quel ben di dio in hd (e la possibilità di giocare online con altri) mi attirano troppo...poi c'è da dire che sono uno che le portatili le ha usate moltissimo in casa perciò si può dire che io sia di parte lol.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 20/12/2012, 00:35




Io le console portatili le ho quasi sempre usate in casa, quando ero piccino picciò mi portavo il GBA a scuola, ma non sono mai andato oltre. Preferisco sinceramente il 3DS a una Wii U sotto ogni singolo aspetto, e il non poter giocare online mi colpirebbe solo fino a un certo punto, sono piuttosto abituato a MH in solitaria. Se poi in casa si decide di comprare una console ovvio che faccio pressione per la Wii U, ma se ciò non accadrà, beh... fottesega, alla fine ho giocato MHFU e devo ancora "finirlo", sinceramente sono sazio di Monster Hunter, se ci gioco ancora è solo per ingordigia.
 
Top
32 replies since 19/12/2012, 09:39   232 views
  Share