Cacciatori II, privilegi,gradi e compagni

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Mr Dingodile
view post Posted on 4/12/2012, 17:34




i cacciatori hanno solo 12 punti da distribuire all'inizio del gioco,MA ad ogni grado che avanzano facendo le missioni possono scegliere dei privilegi,inizialmente i cacciatori hanno il grado novizio e non hanno alcun privilegio poi dal grado esca per mostri in sù Avranno la possibilità di sceglierne 1 prendendo privilegi sempre migliori,rendi il tuo cacciatore una macchina da guerra!

novizio<esca per mostri<esploratore<segnalatore<elitè<eroe

novizio
nulla,un novizio non ha privilegi è soltanto un giovane qualsiasi

esca per mostri
ehi!sono qui!:sai come attirare l'attenzione dei mostri molto bene quando utilizzi un flauto puoi attirare l'attenzione dei mostri con un 20% in più,il mostro però si concentrerà su di te per 2 turni
fortunato:hai un 10% in più di trovare metalli o insetti rari quando sei in missione di raccolta o esplorazione
corridore:il movimento del cacciatore diventa di 12 metri invece che 9m
allenamento:puoi aggiungere un punto ad una statistica

esploratore
compagno:puoi scegliere di portare con te un compagno se sei in missione con al massimo un altro cacciatore ed il suo compagno, i compagni possono essere Felyne,Melynx o shakalaka (per i loro profili vedi in basso)
occhio di rathalos:con un 35% riesci a trovare tracce del mostro che cerchi
artificiere:le bombe, i proiettili delle balestre o i fuochi delle lance fucile infliggono +5 danni (solamente le tue)
riflessi prodigiosi:con hai un 30% di schivare un attacco o raggio(tuttavia puoi scegliere di usare o la guardia per dimezzare i danni oppure questo metodo se vieni bersagliato da un attacco)

segnalatore
esperto:tanto studio e allenamento hanno dato i suoi frutti!i tuoi attacchi hanno la possibilità del 15% di raddoppiare il danno inflitto ad un mostro
tiro rapido(solo balestra,arco e balestra pesante):sparare adesso è un azione gratuita,tuttavia ricaricare costa sempre un azione
duro:senti i morsi della fame e la stanchezza dopo il doppio del tempo
adattabile:non hai bisogno di bevande fresche o calde per andare in ambienti estremi,ti basta la pelle!
studioso:al prossimo livello puoi scegliere 2 privilegi invece di 1

elitè
draghi falco:puoi farti accompagnare da un leale drago falco di un tipo a tua scelta al posto del compagno,se possiedi i zeni necessari
incrollabile:hai un 25% in più di dimezzare il danno subito da un attacco
demone interiore:se un tuo compagno viene ferito,senti una rabbia devastante che aumenta la forza di +2 ma diminuisce la costituzione e la destrezza di -1
bastione:+1 forza e costituzione(puoi scegliere solo 1 di questi bonus anche se prendi studioso)
assassino:+1 forza e destrezza(puoi scegliere solo 1 di questi bonus anche se prendi studioso)
belva:+1 costituzione e destrezza(puoi scegliere solo 1 di questi bonus anche se prendi studioso)

leggenda
colpo di grazia:se il mostro ha solamente 1/4 dei suoi punti ferita originari puoi tentare di eseguire un colpo di grazia con un 20% uccidendo il mostro istantaneamente finendolo in una maniera epica(il colpo di grazia spreca un turno intero e può essere eseguito solo con armi da mischia)
immortale:hai subito di peggio per morire proprio ora! se dovresti morire per un colpo con un 35% invece hai salva la vita per un colpo di fortuna o grazia divina
esperto veleni:le tossine che addormentano,avvelenano o paralizzano hanno un 15% in più di fare effetto anche su mostri che normalmente non potrebbero essere affetti da ciò(con un 15%) e la durata di tali effetti aumenta di 1
elementale:i danni elementali infliggono +5 danni
scherma:un attacco che dovrebbe venire ignorato con un 50% passa lo stesso(solo armi da mischia)

Felyne
forza 1, costituzione 3,destrezza 3
bombarolo:le bombe infliggono +3 danni,9 vite con un 35% evita completamente il danno e se dovesse morire invece con un 50% si salva,trappole( possono trasportare e piazzare una trappola a scelta per missione)

Felyne

melynx
forza 1,costituzione 1,destrezza 5
astuto(utilizza la destrezza invece della forza per colpire i mostri)come il felyne ha 9 vite ma evita il danno con un 40%,trappole e ladruncolo se colpisce con successo un mostro c'è una possibilità del 60% che rubi una scaglia o qualche altro materiale di valore(300 zeni)

Melynxscratch

Shakalaka
forza 3,costituzione 3,agilità 1
rabbia shaka!(se subisce danno lo shakalaka si arrabbia e infligge +3 danni e prende +2 agilità per 3 turni),eroismo shaka!(se dovrebbe morire può salvarsi con un 70%),danza shaka!(può aumentare una caratteristica o curare dei suoi amici come se usasse dei flauti)

MH3-ChaCha

draghi falco
sono piccoli draghi che popolano tutto il continente ne esistono di ogni elemento dal drago fino a tipi che addormentano!costano 5000 zeni e il cibo per cambiare elemento costa 500,gli effetti del cibo cominciano a farsi notare dopo una settimana

forza 4,costituzione 4,agilità 6
abilità:volo,rapido,riflessi prodigiosi e attacco elementale(se decidi di prendere un tipo elementale allora i suoi attacchi infliggeranno sempre il danno +5 di quell'elemento,se invece hanno un elemento status quando colpiscono il nemico hanno una possibilità del 35% di avvelenare il bersaglio (-1 costituzione per 3 turni),paralizzare(il bersaglio rimane fermo per 1 turno) o addormentare(si addormenta il bersaglio che dorme per 6 turni o finchè non viene attaccato,i bersagli colpiti durante il sonno subiscono +5 danni)

Vlgame043103

Edited by Mr Dingodile - 4/12/2012, 23:09
 
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