Comprare o no MH3 oggi

« Older   Newer »
  Share  
Chyo20
view post Posted on 22/11/2012, 15:27




Ho intenzione di comprare una Wii per natale,ma vorrei sapere un paio di cose:
Mi conviene comprare una wii e mh3 oggi?
La nintendo chiuderà i server online oppure durerà per sempre?

Vorrei davvero giocare a MH3,ma se la nintendo chiude i server tra poco,non avrebbe senso (Dato che il 60% di MH3 è online)
Quindi,voi che dite,faccio questo acquisto o no? :D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 22/11/2012, 15:45




Ma va', se devi acquistare qualcosa prenditi una psp a 40€ e giocati MHFU, che è diecimila volte meglio del Tri sotto ogni aspetto [grafica esclusa, lo ammetto, però vorrei sottolineare come le armi in MH3 siano fottutamente brutte, mentre fino a MHFU erano spettacolari] e offre minimo minimo mille ore di gioco. Inoltre io non comprerei una Wii al momento nemmeno se MH3 fosse il miglior Monster Hunter uscito finora, preferirei utilizzare quei soldi per la WiiU o, meglio ancora, per un bel Nintendo 3DS. Oppure per comprare tanti kebab. O per comprare francobolli. Insomma, sì, dai, ma a che cazzo serve la Wii. Se hai già sia psp3000 che 3DS XL per me sei a posto fino alla prossima generazione di console, anche perché se non hai mai giocato a MHFU sta' sicuro che se te lo prendi e hai intenzione di "finirlo" non avrai più il tempo di giocare ad altro.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 15:49
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Assolutamente no, se vuoi comprarti una console per giocare a monster hunter [ma anche se non ci vuoi giocare] la Wii buttala nel cestino, ad aiutare questa decisione aggiungo che i servers di Monster Hunter 3 chiuderanno a Marzo per lasciare spazio alla WiiU con MH3U, quindi se vuoi una console nuova magari prenditi questa o rigiocati i grandi classici su psp [che trovi ormai usata al prezzo di una scarpa rotta].
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 22/11/2012, 16:52




CITAZIONE
Ma va', se devi acquistare qualcosa prenditi una psp a 40€ e giocati MHFU, che è diecimila volte meglio del Tri sotto ogni aspetto [grafica esclusa, lo ammetto, però vorrei sottolineare come le armi in MH3 siano fottutamente brutte, mentre fino a MHFU erano spettacolari] e offre minimo minimo mille ore di gioco. Inoltre io non comprerei una Wii al momento nemmeno se MH3 fosse il miglior Monster Hunter uscito finora, preferirei utilizzare quei soldi per la WiiU o, meglio ancora, per un bel Nintendo 3DS

Parole santissime :D
Anche io ti consiglio di prenderti una PSP con MHFU, in attesa della WiiU dove avremo MH3 Ultimate... non vedo l'ora
 
Top
Chyo20
view post Posted on 22/11/2012, 17:19




Quindi l'idea sarebbe di comprarmi una psp3000 e di giocare a MHFU

Grazie mille per le risposte :D vedrò di prendere il tutto,tanto dovrebbe costarmi 60 euro circa,giusto?
 
Top
«Samu»
view post Posted on 22/11/2012, 18:50




Sì, più o meno ;)
 
Top
Chyo20
view post Posted on 22/11/2012, 19:04




Oh,e inoltre,quando chiuderanno i server di MHFU?
Sono molto interessato a giocare online :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 19:10
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per quelli non dovresti avere nulla da temere, per giocare online con psp o la tieni assieme ad una ps3 con ad-hoc party o con un pc e Kai.
 
Web  Top
Chyo20
view post Posted on 22/11/2012, 21:53




"Un pc e kai"?
Cosa sarebbe un "Kai"?
Non dispongo di una ps3 e non ne comprerò di certo una per giocare online con una psp xD
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 22:29
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Kai è un programma che appunto permette di giocare online con la psp, però io non ne ho mai avuto a che fare con esso, se interessa apri un altro 3d.
 
Web  Top
Chyo20
view post Posted on 22/11/2012, 22:44




Lo farò subito quando avrò fatto l'acquisto :) grazie mille delle risposte!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/11/2012, 03:08




Sì ma guarda che MHFU ti offre la possibilità di giocare OGNI COSA anche da solo. Non esistono cose esclusive del gioco in multiplayer, perché non esiste una vera e propria modalità online come nei titoli per console fissa; tutte le missioni sono accessibili offline, ma se sei connesso a internet puoi giocarle con altri [fino a 4 per party, come sempre]. Anche questa è una cosa che personalmente ho apprezzato moltissimo... non hai bisogno di una connessione a internet per giocare alle missioni alto rango o G [che è il livello superiore e, credimi, se hai giocato solo MH3 ti farà paura... i mostri low rank di MHFU sono generalmente più cazzuti di quelli high rank di MH3].
 
Top
Chyo20
view post Posted on 23/11/2012, 13:34




Prossimo acquisto: Stabilito.
 
Top
«Samu»
view post Posted on 23/11/2012, 15:53




Ottima scelta, vedrai che sarà mooolto più difficile di MH3 :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/11/2012, 21:17




Ma soprattutto molto più divertente. Per ognuno dei tre livelli di gioco hai a disposizione tante di quelle armi e armature che ci vorrebbe un anno solo per forgiare tutta la roba low rank, se si decidesse di non andare avanti fin quando non si possiede tutto... l'unica cosa che MHFU perde rispetto a MH3 è l'inesistenza degli amuleti e di una zona free-roaming.
 
Top
30 replies since 22/11/2012, 15:27   410 views
  Share