Tutti su youtube!, Ho un'idea di come farvi conoscere a youtube

« Older   Newer »
  Share  
masterathalos97
view post Posted on 20/11/2012, 21:25




Ciao a tutti, vi annuncio il grande ritorno di Masterathalos97, un vero e proprio veterano di monster hunter, come già saprete, ho un canale youtube, poco conosciuto!
La mia idea sarebbe, che ci potremmo trovarvi in gruppi da 4, in tempi dove io posso registrare, ovviamente, aprirò dei topic circa 5 giorni prima di registrare e a quel punto, voi rispondete con il vostro gc, il vostro nome e il nome skype (se c'è anche 1 persona con skype registro, è che i video da soli sono noiosi e sono anche più difficili da commentare) e allora io vi farò conoscere nel tubo, in cambio vorrei la vostra descrizione al canale, non chiedo di essere attivi, ma vorrei solo conoscere la vostra opinione sui video, così che tutti possano leggere!

Canale youtube:https://www.youtube.com/user/hunterlandia?feature=guide
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Meh, quando ho tempo me li guardo e riferisco, le condizioni riguardanti la partecipazione dei nostri utenti l'ho già illustrata in un altro 3d ma la ripeto, deve essere presente nella descrizione del video riferimento e link al forum. Poi se qualcuno tipo Samu vuole fare il traditore e partecipare per i fattacci suoi abbandonando il foro può essere messo al rogo.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 20/11/2012, 23:13




CITAZIONE
Poi se qualcuno tipo Samu vuole fare il traditore e partecipare per i fattacci suoi abbandonando il foro può essere messo al rogo.

Perchè proprio io? Non vi abbandonerei mai io D:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/11/2012, 00:29




Non ho guardato granché i video perché ho troppo sonno, ma una cosa m'è subito saltata all'occhio: i titoli dei video e le descrizioni sono in italiano. Questo è male. Molto male.

Edit: ma... quando si caccia il primo G. Jaggi low rank non mi pare proprio si abbia a disposizione Cha-Cha.
 
Top
«Samu»
view post Posted on 21/11/2012, 17:29




Concordo.
Cha - cha si trova dopo la missione urgente per passare alle 3*
 
Top
masterathalos97
view post Posted on 21/11/2012, 20:12




Si, avete ragione, cha-cha me lo sono portato perchè mi serve per la vita e non avevo voglia di toglierlo, comunque Jim Jak, se vuoi partecipare per me è no problem, comunque ovviamente avrei messo il nome di ciascuno dei partecipanti e il link del forum ;D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/11/2012, 20:54




Sì ma non puoi fare un tutorial per il G. Jaggi e "portarti Cha-Cha perché ti serve per la vita"!
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 21:02
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Bene, comunque non sono io il partecipante alla partita, magari occasionalmente.
 
Web  Top
masterathalos97
view post Posted on 21/11/2012, 22:36




Si, vedrò di non portarmi cha-cha, nelle prossime missioni, ho fatto tutte le guide del g. jaggi e non ho voglia di rifarle xD
Comunque per chi volesse esserci ci dovrei essere in questa settimana!
Chi c'è on su skype una sera di queste su mh3?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 22:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Domani penso di essere libero, cercami su skype " Federico Pingitore [Jim]".
 
Web  Top
Miky9
view post Posted on 22/11/2012, 19:54




Mi unisco volentieri :D
Nome:miky
Gc: 16
armor completo barroth (sto cercando di fare quello rathian)
Arma:Spada catastrofica,Muruka Gobul,Peco Focaia o raramente Ascia ferro+ (o come si chiama)
Disponibile:anche ora :)
 
Top
10 replies since 20/11/2012, 21:25   69 views
  Share