Compagni mhtri

« Older   Newer »
  Share  
famechimica
view post Posted on 19/11/2012, 23:06




Oh io di solito sono online verso le nove fino alle undici delle sere feriali, qualcuno mi fa compagnia? Le mie informazioni sono nella firma. Su non lasciatemi solo!
 
Top
«Samu»
view post Posted on 19/11/2012, 23:31




Sere feriali? Io ci sarei anche, sappi solo che la Wii mi dà un errore che non mi permette di entrare in città altrui, quindi dovremo giocare in una città creata da me... vedrò di invitare anche qualcun'altro, come Riki o Jim o Miki o anche Cheri u.u
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:51
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, non ci sarò.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 20/11/2012, 18:19




Ok, Riki e Cheri forse sì
 
Top
famechimica
view post Posted on 20/11/2012, 18:50




mi piacciono le risposte concise di jim. comunque ditemi voi dove andare io stasera ci sono
 
Top
masterathalos97
view post Posted on 20/11/2012, 21:11




Hey raga, mi dispiace moltissimo per la mia assenza, ma sono stato impegnato tra scuola e youtube D:
Comunque vedrò di essere più presente sul canale :D
Volevo dirvi che io ci posso anche essere, poi avrei una proposta da farvi, che ne dite se fate tutti parte del canale, ovvero facciamo partite, aumentiamo di livello e tutto, tutto registrato?
In cambio vi chiedo solo di iscrivervi, se siete interessati, vi lascerò il link del canale in descrizione!
Aiutate a far crescere il canale D:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Buffo, risulta che tu non abbia avuto manco una discussione di presentazione da noi. In ogni caso accetteranno si di fare 'ste partite, ne va della verginità delle loro chiappe, a condizione che venga fatto, nella descrizione del video, riferimento al forum con rispettivo link ad esso. Così ho parlato.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 20/11/2012, 23:14




E così sarà.... :D
 
Top
masterathalos97
view post Posted on 21/11/2012, 22:42




Jim Jak, in tutta sincerità mi sarò iscritto al forum si e no l'altro anno, per cercare alleati che riescano a sostenere un deviljho o 2 lagiacrus+ in arena e non schiappe del calibro dei tedeschi!
Quindi, io mi sono registrato, ho partecipato a 2 o 3 discussioni, poi ho avuto problemi a scuola, e prima mi sono presentato e alcuni di voi con molta gentilezza mi avete accolto nel foro!
Io mi sono registrato e presentato, comunque vorrei sapere che gc sei, dal carattere mi sembri uno importante!
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 22:50
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Mi pare 68, essere a Hr 51 od oltre è la stessa cosa. La mia importanza risiede solo nell'essere l'amministratore del forum.

Edit: Per carità chiamami semplicemente Jim.
 
Web  Top
masterathalos97
view post Posted on 21/11/2012, 22:56




Ok, Jim, avrei un'idea, perché non vuoi essere il primo ad apparire ne: Monster Hunter Tri "nome mostro" la partita della domenica.
Io e te, contro un deviljho?
Sei cazzuto e per giocare a questo gioco bisogna essere cazzuti ;D e dato che sei l'admin ti darò libera parola per descrivere il forum!
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 23:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Macché, raduna quante più pecore possibile [che tanto saranno i soliti Samu, forse chery, forse Riki e se mancano anche io] e vai con loro, inoltre un Dev in due mi romperebbe per via del tempo. Per la descrizione c'è poco da dire, elenca i nomi delle pecore e fai riferimento alla fattoria da cui sono uscite.
 
Web  Top
Miky9
view post Posted on 22/11/2012, 20:02




Ci sono io !!!!

 
Top
12 replies since 19/11/2012, 23:06   123 views
  Share