Errore 52131

« Older   Newer »
  Share  
cheriboy
view post Posted on 18/11/2012, 14:21




Allora ragazzi, questo è un vero problema. Ieri sera ho fatto una cazzata. Ho spento direttamente la wii mentre ero in missione online. Mea culpa. Forse è dovuta anche a questo immagino. Bè comunque sia il problema consiste nel fatto che la wii rileva l'acces point ma non riesce a connettersi. Ho provato a reimpostare la connessione ma naturalmente niente è cambiato. Soluzioni del tipo, "stacca e riattacca questo - stacca e riattacca quello" devo ancora provarle ma da una prima analisi del problema in giro per internet queste non sono le giuste soluzioni. Chiedo consiglio a voi ragazzi. Ho anche trovato questa pagina in cui ti dicono passo passo cosa fare però ad un certo punto mi blocco http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f=37&t=787
Mi son bloccato al punto 1 della seconda parte perchè mi rimandano ad una pgina di impostazioni ma non c'è il link perchè è una cosa copiata. Non sono ancora riuscito a trovare la fonte originale di queste informazioni.
Vi prego di riuscire a darmi una mano perchè ho provato a chiedere a Dio e tutt'ora continuo a chiamarlo ma si vede che ha di meglio da fare.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:36
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Ho spento direttamente la wii mentre ero in missione online. Mea culpa. Forse è dovuta anche a questo immagino.

Nulla di simile altrimenti avrei avuto lo stesso problema svariate volte. Lascia perdere i forum con cui ci tradisci e vai direttamente al sito della nintendo in questa pagina: http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na...ii&locale=en_US.
 
Web  Top
Miky9
view post Posted on 18/11/2012, 15:11




Cheriboy ma ti rendi conto delle cavolate che sparano su quel forum?
Cioè è una merda di forum! Ascolta Jim che in quel forum sono uno più ignorante dell'altro!
 
Top
Miky9
view post Posted on 19/11/2012, 14:33




Che vuol dire? hai risolto?
 
Top
cheriboy
view post Posted on 19/11/2012, 21:13




certo :)
 
Top
Miky9
view post Posted on 19/11/2012, 21:58




Ok ,ottimo :)
 
Top
6 replies since 18/11/2012, 14:21   304 views
  Share