Aiuto Lagiacrus!!

« Older   Newer »
  Share  
Miky9
view post Posted on 15/11/2012, 20:25




Ciao ragazzi,ho un grosso problema con il Lagiacrus sulla wii
Allora la missione è Offline, quella per passare da Gc 4 a Gc 5 (quindi è una missione urgente).Fino ad ora non ho avuto problemi nelle missioni urgenti,ma ora ce le ho!! Parto con 10 megapozioni, 10 bistecche ben cotte, 10 pozioni e 10 erbe, ma non ce la faccio!! Il problema non è il fatto che perdo tre volte,ma che arrivato allo scadere dei 50 minuti non muore ancora!!!La mia armatura è la completa Barroth perchè è resistente al tuono e l'arma è l'ascia ferro+ o qualcosa del genere (insomma,quella che potenziata diventa l'ascia del lagia)
Mi dite che armor usare? e che arma? Vi prego aiuto non riesco a batterlo!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 20:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'armatura va benissimo la Barroth, per l'ascia, meh, usa un'arma avente elemento fuoco che è quello che soffre di più, come il martello di Qurupeco.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 15/11/2012, 21:31




Lo spadino di Qurupeco è secondo me l'arma migliore in assoluto contro il Lagiacrus, subito dopo lo spadone di Rathalos, a cui però non hai ancora accesso. Le asce credo ti convenga lasciarle perdere, per il momento... le uniche asce che possano competere con le armi coeve appartenenti alle altre categorie sono quella di Lagiacrus e quella di Ceadeus. Dovrai aspettare le missioni alto rango prima di avere delle asce decenti che possano rivaleggiare la potenza di spadoni, spadini et cetera. La stessa cosa è più o meno valida anche per le katane, quelle low rank non reggono il confronto con il resto della roba che puoi farti. Se ti trovi a tuo agio con le lance puoi anche usare la Gobulu Muruka per i primi Lagiacrus, ma consiglio vivamente lo spadino di Qurupeco che è un'arma fantastica, una delle migliori low rank. Con la versione potenziata in materiali Rathalos il Lagia low rank veniva giù in meno di 15 minuti, quindi con la versione base ce ne dovrebbero volere tipo 25. Non posso dire granché riguardo i martelli perché in MH3 non ne ho mai toccato uno, ma sinceramente non me la sento granché di mandarti contro il tuo primo Lagiacrus con l'arma più lenta del gioco e senza parata. Se proprio ci vuoi provare, comunque, forgia il martello di Qurupeco [come dice Jim] o quello di Barroth. Non ho voglia di far conti, ma suppongo siano pressappoco equivalenti, l'elemento sui martelli è messo per bellezza.
 
Top
«Samu»
view post Posted on 15/11/2012, 22:13




Se trovi particolari problemi con questo mostro puoi comunque consultare questa guida creata dal saggio Cinico :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/11/2012, 23:33




Mi hai appena fatto notare che nella guida lo spadino di Qurupeco non lo menziono proprio : \ Che poi era l'arma usata solitamente da me medesimo contro quel mostro, anche se non la prima volta [Spadone del Capo ftw, quello sciabolone è la cosa più overpowered che io abbia mai visto nei 3 MH che ho giocato].
 
Top
cheriboy
view post Posted on 16/11/2012, 11:45




bè, preparati a cotare come un dannato. Ora non mi son messo a guardare ma se ci vai di spadino, prova a vedere se ci riesci a mettere tra le abilità dell'armor "affilatura veloce" o come diamine si chiama.
 
Top
Miky9
view post Posted on 16/11/2012, 13:34




Provo ad andare di martello che so usare abbastanza bene.
Con lo spadino sono proprio un'impedito!!
 
Top
«Samu»
view post Posted on 16/11/2012, 18:03




Prendi la Piuma Focaia di Qurupeco a questo punto
 
Top
Miky9
view post Posted on 16/11/2012, 21:47




Infatti uso quel martello
 
Top
Miky9
view post Posted on 19/11/2012, 14:11




Raga l'ho fatto secco in 15 minuti esatti e usando 2 megapozioni e 5 pozioni!
Grazie mille a tutti per i consigli dati!!
 
Top
«Samu»
view post Posted on 19/11/2012, 23:36




Prego u.u :D
 
Top
dark wyverns
view post Posted on 25/11/2012, 19:41




se vuoi farlo di ascia migliorala nell'ascia di barroth ce ha molto di paralisi e il lagia soffre molto gli status alterati gururun popcorn asd
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/11/2012, 21:24




Non voglio disprezzare il tuo desiderio di dare consigli, anzi lo trovo ammirevole, però almeno leggi la discussione prima di rispondere:

CITAZIONE (Miky9 @ 19/11/2012, 14:11) 
Raga l'ho fatto secco in 15 minuti esatti e usando 2 megapozioni e 5 pozioni!
Grazie mille a tutti per i consigli dati!!

Suppongo che non gli servano più consigli, giunti a questo punto. Okay, la discussione non è vecchissima, ma se il 3d starter ha comunicato di aver risolto il problema non ha senso continuare a dargli consigli su come fare.
 
Top
12 replies since 15/11/2012, 20:25   130 views
  Share