caccia 2 jinouga, ho fatto l'uragaan acciaio ma sti qua sn peggio!

« Older   Newer »
  Share  
astedix
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/11/2012, 17:50




Come gli tengo testa insieme? li devo combattere divisi ho posso combatterli insieme?

mi tolgono molto, ho bisogno di un armatura adatta al tuono

uso il tormento ibernatore e molti potenziamenti per l'attacco, se tutti e due si caricano nn riesco nemmeno a colpirli e mi stendono sempre i miei gatti

ho bisogno di tutte le informazioni possibili grazie
 
Top
«Samu»
view post Posted on 2/11/2012, 19:01




Bene, sei arrivato a una delle missioni più difficili esistenti... Preparati che questa sarà una sfida di quelle epiche. Innanzitutto prendi un'armatura con moltissima Res. Tuono, come la Uragaan che ti da anche parecchia difesa. L'arma va benone, ricordati di prendere TUTTI i potenziamenti per l'attacco: Droghe Demoniache (Catalizzatore + Superseme), Supersemi, Superpillole (Immunizzatore + Superseme), SuperArtiglio (Superamuleto + Artiglio Deviljho). Inoltre porta una marea di oggetti curativi e i materiali per ricrearne. Alle terme, se ce l'hai sbloccata, prendi la bevanda per aumento attacco. Trova il primo e colpisci come una furia, cercando di ucciderlo in meno tempo possibile. Ricorda, che essendo due insieme, entrambi hanno meno salute del normale, quindi dureranno meno di un normale Jinouga HR. Porta delle Bombe Letame (Letame + Materiale Bomba) per scacciare l'altro Jinouga dalla zona talvolta dovesse arrivare. Porta tutte le trappole e le bombe possibili e i materiali per ricrearle, se vuoi. Ricorda di catturare il primo non appena zoppica per eliminarlo il prima possibile. Concentra tutti i tuoi sforzi e gran parte delle bombe sul primo, in modo da trovarti il prima possibile con un solo Jinouga in circolazione. Se hai dubbi non esitare a chiedere, io stesso ho sofferto molto per completare quella missione :D
Ma poi l'ho rifatta un bel po' di volte per i numerosi materiali. Fortunatamente io avevo anche mio fratello per giocare in multiplayer, ma lui era più indietro di me e così la prima volta me la sono dovuta cavar da solo.
Se trovi difficoltà sul Jinouga consulta quest'ottima guida
Buona fortuna :D
 
Top
Miky9
view post Posted on 2/11/2012, 22:20




Stessa risposta di samu,quella che ti ha dato lui è completa di tutto
Un consiglio: usa un martello e colpisci alla testa,cosi hai una buona possibilità di stordimento e di spaccargli tutte le protezioni.ti consiglio uno con una buona acutezza come quello del barroth e i suoi potenziamenti, anche se hanno poca affinità, l'acutezza la ripaga tutta.
Inoltre usa armi di attributo solo ed esclusivamente di attributo ghiaccio,a cui il Jinouga è debolissimo!
Buona caccia e fammi sapere il risultato
 
Top
«Samu»
view post Posted on 2/11/2012, 23:29




Beh, il martello per il Jinouga è da prendere solo se si è esperti con quest'arma, visto che la testa è piccola e ci vuole parecchio per stordirlo. Quello di Barroth è ottimo, ma come hai già detto tu, ha affinità negativa che dà un po' fastidio.
 
Top
astedix
view post Posted on 3/11/2012, 12:14




fatta, 0 trappole (ci hanno pensato i gatti), 0 bombe, e ne ho ucciso uno mentre erano nella stessa zona, solo che ho sprecato una tutela felyne
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 13:27
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Bene, sei arrivato a una delle missioni più difficili esistenti...

Spero sia un troll, ho usato l'alta seiglinde e ci ho messo assai poco a farli secchi tutti e due, ovviamente sarà un po' impegnativo se li combatti insieme [e se lo hai fatto è ora di sciacquarsi un po' il cervello] ma non lo è certo di più di fare un doppio Tigrex, per dirla tutta, la difficoltà è la stessa di quando ne affronti uno solo.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 3/11/2012, 13:35




Peccato che il 3rd è stato il mio primo MH e non avrei mai pensato di dover affrontare due mostri così, insieme nell'HR. Infatti il duo Tigrex del FU mi è sembrato insolitamente semplice.
Astedix, tu hai mai giocato al Freedom Unite?
 
Top
Miky9
view post Posted on 3/11/2012, 15:06




CITAZIONE
Beh, il martello per il Jinouga è da prendere solo se si è esperti con quest'arma, visto che la testa è piccola e ci vuole parecchio per stordirlo. Quello di Barroth è ottimo, ma come hai già detto tu, ha affinità negativa che dà un po' fastidio.

Onestamente non ci vuole molto a usare il martello contro mostri del genere.
Dopotutto il Jinouga fa sempre le stesse mosse sia in rage che normalmente e puoi anticiparle sapendo che sono sempre quelle.
Solo che in rage colpisce con piu violenza e con elettricità e fa male.Però puoi usare un'armatura che ha parecchia resistenza al tuono e sei a cavallo
Io ho usato la Barroth a low rank e mi sono trovato benissimo perchè la Barroth ha +4 sul tuono e ha l'abilità stordimento amentato che a uno come me che usa il martello fa davvero comodo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 3/11/2012, 16:31




CITAZIONE (Jim Jak @ 3/11/2012, 13:27) 
Spero sia un troll, ho usato l'alta seiglinde e ci ho messo assai poco a farli secchi tutti e due, [...]

OT: finalmente qualcuno di buon senso su questo forum inizia ad apprezzare la Sieglinde. Mi compiaccio.
 
Top
«Samu»
view post Posted on 3/11/2012, 16:39




Io la apprezzo soltanto nel FU... sinceramente preferisco un'arma con attacco altissimo a una con attacco medio ma con Veleno
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:11
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


[OT] Veramente io ho iniziato a considerarla sin da quando ne hai detto qualcosa te, ho poi considerato raw damage unito al veleno e riscoperto un effetto assai carino. Nel 3rd italiano è stato trascritto Seiglinde anziché Sieglinde, ricordavo effettivamente nomi differenti. [/OT]
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/11/2012, 17:17




Concoro sl fatto che nn sia una missione tanto complessa, semmai puo farti innervosire quando sono tutti e due nella stessa zona..
 
Top
astedix
view post Posted on 7/11/2012, 16:28




OT. io nn riesco a farla, è forte ma il rubino...
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 16:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Watt?
Se parli del fatto che non riesci a farla comunque non è OT, fa sempre parte dell'argomento.
CITAZIONE
è forte ma il rubino...

Per capire che quest'ultima frase era riferita alla Sieglinde ho impiegato quindici minuti in stato confusionale.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 7/11/2012, 22:01




LOL
Anche io
 
Top
14 replies since 2/11/2012, 17:50   154 views
  Share