uragaan acciaio, sono nei casini

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 2/11/2012, 10:27




A cos'è debole uragaan acciaio?
Lo devo ancora battere e nn credo che mi darà dei problemi con l' equipaggiamento adatto, solo che nn so a cos'è debole.
Con il barioth e il desertico solo l'opposto, nn posso usare il fuoco con il desertico,
quindi a cosa è debole?

e poi che tipo di arma uso?
es.elm ghiaccio, fuoco, elettrico, acqua...

ho provato con l'arco, ma avvelenarlo la seconda volta e difficile e poi la corazza nn riesco a romperla

grazie in anticipo
 
Top
«Samu»
view post Posted on 2/11/2012, 10:54




E' debole ad Acqua e Drago, ma personalmente ti consiglio un'ottima balestra leggera, tipo quella di Ludroth. La crei, la potenzi fino a quella coi materiali Ludrtoh Porpora alto rango che arriva a 249 d'attacco con Fuoco Rapido P Acqua e P Veleno... Quella è l'ideale sia per rompere la corazza che per rompere il mento. Inoltre ti risulterà semplice anche rompere la coda, anche se non potrai tagliarla visto che non supporta i P Laceranti. Sennò se vuoi andare senza balestra, prendi un'arma che abbia Acqua o Drago, con molto attacco e soprattutto molta acutezza. Se non porti una balestra, mira allo stomaco, il suo punto debole.
 
Top
astedix
view post Posted on 2/11/2012, 14:18




capito, ma le leggere hanno la modalità fuoco rapido?

(quella che si appostano e sparano 30 colpi in continuità?)

io uso spadoni e martelli, potenza velocità e tecnica sono le mie basi, uso tutto ma nn benissimo quanto i primi due,

posso usare la balestra che intendi ma se taglio la coda ho più provabilità di trovare il rubino che poi mi serve
 
Top
«Samu»
view post Posted on 2/11/2012, 15:03




In verità hai più probabilità di trovarlo nel premio di fine missione se rompi mento e coda. Le leggere hanno il Fuoco Rapido, che permette di sparare più proiettili (da 2 a 6, dipende dalla balestra) in rapida successione consumando un solo proiettile. Anche con i martelli puoi riuscire a rompere il mento, visto che con i colpi caricati non puoi rimbalzare.
 
Top
astedix
view post Posted on 2/11/2012, 17:43




fatta, niente rubini, solo qualche oggetto inutile
 
Top
«Samu»
view post Posted on 2/11/2012, 17:47




Che arma hai usato? Hai rotto mento e coda?
 
Top
astedix
view post Posted on 3/11/2012, 12:15




spadone, spada cataclisma e sn riuscito a rompere il mento ma niente
 
Top
«Samu»
view post Posted on 3/11/2012, 13:30




La prossima volta concentrati sulla coda, hai possibilità di trovarlo anche scalcando la coda
 
Top
7 replies since 2/11/2012, 10:27   512 views
  Share