attacco!, voglio avere più attacco possibile!

« Older   Newer »
  Share  
astedix
TOPIC_ICON13  view post Posted on 26/10/2012, 13:02




voglio avere più attacco possibile, indipendentemente dalla mia arma.

se uso droga demoniaca +5

mega droga demoniaca +7

superamuleto +6

arma che uso (una delle più forti) +225

gioielli +5 bevande +5

tot.=5+7+6+5+5+225=253 posso averne di più?

posso usare mega droga e droga demoniaca insieme? oppure c'è un massimo da usare?
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 13:57
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, la mega droga si sovrappone alle droga, pertanto è come usare solo la mega, per aumentare ancora potresti usare la superpillola ma sappi che dura poco, aggiungi anche il superartiglio [ciò che viene combinando amuleto attacco con zanna Dev, puoi usare super artiglio e amuleto attacco insieme] che aumenta l'ATP di 9 e il flauto demoniaco, per aumentare l'attacco ci sono poi una marea di abilità quali: i vari Attacco aumenta, Artigiano, Attacco elementare a prescindere dall'elemento dello spadone a patto che lo possegga, Estrazione rapido critico, Eroismo [Che a dire il vero è meglio se la si scambia con un'altra abilità in quanto andando dal gatto si può ottenere Eroismo felyne il quale ha lo stesso effetto ma ben maggiore] eccetera.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 26/10/2012, 15:45




Ho fatto una prova una volta con il flauto akantor, suonando il flauto mi saliva molto l'attacco, poi avevo fatto bevanda, avevo l'abilita attacco grande e usato la pillola armatura.. solo x prova.. nn ricordo quanto di preciso e nn vorrei ricordare male ma ho raggiunto i 400 di attacco. Certo xo che x pochissimo tempo
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 16:01
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Flauto Akantor? Ti riferisci al corno da caccia? In ogni caso vi è una categoria per gli aumenti di attacco [Vi scrivo i moltiplicatori presenti in MH3 per mostrarvi il quantitativo di effetto] :

Categoria Superamuleto:
Superamuleto [x6]

Categoria Superartiglio:
Superartiglio [x9]

Categoria Droga demoniaca:
Terme Attacco aumenta (S) [x3]
Terme Attacco aumenta (L) [x5]
Droga demoniaca [x3]
Mega droga demoniaca [x5]

Categoria Flauto demoniaco:
Flauto demoniaco [x10]
Superseme [x10]
Superpillola [x25]

Categoria abilità armatura:

Attacco aumenta (S) [x10]
Attacco aumenta (M) [x15]
Attacco aumenta (L) [x20]

Nota: Usando due o più oggetti della stessa categoria [es: Droga demoniaca e Mega droga demoniaca] non otterremo la somma ma solo l'effetto del più forte.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 27/10/2012, 13:58




bene ho capito, e facendo una somma sono arrivato a 400 e passa ma ho dovuto portarmi in missione gli oggetti da combinare più i libri per azzeccare le combinazioni ho fatto amatsugachi (mi sa che ho sbagliato a scrivere) e entrambi con la stessa roba lo abbiamo fatto fuori in 25 minuti!!!
cmq è meglio nn esagerare, con i gil va a finire che rimani senza abilità

(senza aver l'abilità per resistere l vento di drago contro il boss finale nn riuscivamo e allora abbiamo rinunciato all attacco dei gil)
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 14:09
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Devi considerare che l'attacco può essere addirittura maggiore usando eroismo felyne [Aumenta di molto attacco e difesa se la salute è minore del 10% del totale] ma ha i suoi rischi.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 28/10/2012, 11:56




Si jim, intendevo il cordno XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:59
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ora che ci penso ci sarebbe anche l'abilità "Sopravvissuto", aumenta l'attacco ogni volta che muori.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 29/10/2012, 20:16




Vero? O.o
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Qui penso sia chiamata Avversità ma nonostante l'abbia trovata tra le abilità di questa saga non sono riuscito a trovare il pezzo di armatura che la dà, bah.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 30/10/2012, 16:31




mmm.. Appena ho un po di voglia do un po un occhiata.
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 1/11/2012, 07:33




Inoltre ricordiamo che anche l'acutezza da un piccolo bonus all'attacco
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 11:15
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si ma ce la fai tu a inzottare 20 abilità in un'armatura sola? Considerando i livelli di acutezza di questa saga artigiano la si può, a malincuore, scartare.
 
Web  Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 1/11/2012, 11:24




Già D:
 
Top
13 replies since 26/10/2012, 13:02   113 views
  Share