superamuleto & amuletarmatura, a cosa mi servono e a cosa li devo combinare?

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 24/10/2012, 15:10




li ho acquistati e ora me ne pento, pensavo che si potevano indossare ma nn si può!

so che li posso combinare a qualcosa ma nn so cosa, nella lista c'è un punto di domanda quindi vuol dire che l'oggetto alla quale è possibile combinare nn lo nemmeno mai posseduto.

a che cosa li devo combinare e in quale occasione devo prendere quegli oggetti

se devo ammazzare un mostro nn c'è problema ma ho bisogno di sapere
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 16:24
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Li puoi combinare con la Zanna di Deviljho, avranno lo stesso effetto ma potenziato. Per usarli basta solo averli nella borsa, aggiungo inoltre che l'acquistarli non è nulla di cui pentirsene considerando l'effetto.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 25/10/2012, 16:32




ho artigli, pelli, saliva e scaglie ma nn ho zanne
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 25/10/2012, 17:32




Una volta combinati li ricompri cosi hai ancora piu attacco e difesa, sono ottimi.
 
Top
astedix
view post Posted on 26/10/2012, 12:50




quanti ne posso portare massimi in borsa?

se ne posso avere dieci ognuno :trollface:

normali mi danno 6 in attacco e 6 in difesa

6x10=60 quindi +60 attacco e +60 difesa

poi quanto bonus danno se combinati? (se danno più sette nn consumo prodotti del devil che sn anche rarissimi)
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 13:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ne puoi portare solo uno. Piuttosto, chi minchia ti ha detto che devi moltiplicare quei valori per 10? E' una grande boiata, considera che nel 3 quei valori venivano moltiplicati per 4.8, tieni ora conto che in quel capitolo lo spadone con più attacco arrivava a 1008 mentre in questo capitolo arriva a 230 avranno adattato i valori. Comunque combinato con la zanna dà 9 e a dirla tutta i materiali Dev non sono rari, al massimo lo è la Gemma.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 26/10/2012, 15:41




jim credo che lui li koltiplicasse x 10 xke pensava di potersene portare dietro 10 XD il massimo è un super artiglio e un artiglio
 
Top
6 replies since 24/10/2012, 15:10   83 views
  Share