rubino rathian, calcoli e roba varia

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 19/10/2012, 19:20




sto cercando ardentemente il rubino rathian (sempre in cerca di oggetti) e un amico mi ha detto che:

-catturando 10 rathian posso trovare 2-3 piastre
-catturando 10 rathian posso trovare 1-2 rubini
-uccidendo 15-20 rathian posso trovare 2-3 midolli
-catturando 5-10 rathian posso trovare 3-4 midolli

e poi:

-con le missioni livello 5 ho maggiore possibilità di trovare oggetti normali (es.piastre, midolli, code...)

-con le missioni città posso trovare oggetti scarsi-normali (pelli, artigli, ecc...)

-con le missioni HM posso trovare sia oggetti normali, che oggetti+ che oggetti U(mostri U)

gli oggetti più rari sono i midolli, le gemme, certi ossi e mediamente le piastre

sono fondate queste cose?

 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 21:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La possibilità di trovare un oggetto si basa su percentuali, se un oggetto ha il 10% di essere trovato non significa necessariamente che in 10 cacce lo trovi, potrebbero volercene di più come potrebbero volercene di meno. Le percentuali di trovare oggetti non cambiano dal se fai una Rathian a livello 5 o 4, cambia solo la difficoltà e quindi le statistiche del mostro, cambiano invece le percentuali di drop da Basso rango ad Alto rango. Nelle missioni città basso rango trovi le stesse cose che trovi al villaggio, cambia di nuovo la difficoltà, in città maggiore. Con missioni HM non so cosa tu intenda ma se intendi HR si, ovviamente oggetti U solo facendo il mostro U ma le percentuali di oggetti+ sono più alte degli oggetti normali, gli oggetti più rari sono solitamente piastre a basso rango e le varie gemme/rubini nell'alto rango.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 21/10/2012, 08:21




grazie, chiarissimo

ma a cosa serve allora gatto ultra fortunato?
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 20:26
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Gatto ultrafortunato aumenta il numero di premi a fine missione.
 
Web  Top
3 replies since 19/10/2012, 19:20   70 views
  Share