spadoni (fuoco & veleno), seiglinde & seigmund

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 18/10/2012, 14:32




sn indeciso se fare la seiglinde o la seigmund

io farei la mund se poi mi da l'elemento fuoco, nella wii c'è l'ala rossa e io la voglio fare se c'è, oppure l'elemento veleno mi va bene (sl che mi manca uno spadone di fuoco)

come mi muovo ditemi come farne una con elemento fuoco
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 14:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Considera che il fuoco lo usi solo su determinati tipi di mostro, il veleno su qualsiasi tipo. Inoltre se vuoi uno spadone di fuoco lascia perdere la Siegmund, se parti dalla Lama osso e potenzi in Lama osso+ e successivamente nella Bone slasher c'è proprio L'ala rossa che in questo capitolo ha dei potenziamenti molto consistenti.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 18/10/2012, 16:18




fatta! e potenza att.195 elm.38 devo sl fare un altro potenziamento, cmq allora la seigmund dopo cosa diventa?

e cmq l'attacco status nn funziona serve, ma bisogna avere fortuna e colpire molto e forse riesci a avvelenarlo, ma senza il codice per avere la vita del mostro nn si può sapere quanto è utile il veleno
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 17:03
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
e cmq l'attacco status nn funziona serve, ma bisogna avere fortuna e colpire molto e forse riesci a avvelenarlo, ma senza il codice per avere la vita del mostro nn si può sapere quanto è utile il veleno

omfgwgytrwrfsfasqn9

And still the disappointment is too big to be contained.

Caro, il veleno è la cosa più utile del gioco sin dal secondo Monster Hunter, la fortuna non c'entra una minchia con l'avvelenare il mostro, per farlo basta colpire il mostro un determinato numero di volte che dipende dalla tolleranza allo status del mostro stesso e dall'attacco status dell'arma. Se prendiamo per esempio il Rathalos del villaggio il danno che fa il veleno in totale equivale più o meno ad un colpo caricato di livello 3 di uno spadone con 155 d'attacco ad acutezza verde senza elemento dato in testa. Non serve dici? Comunque la Siegmund ha solo un potenziamento e non ha nemmeno elemento fuoco.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 19/10/2012, 18:59




come faccio a sapere quanto gli toglie xò? seriamente, io con l'arco e la balestra uso i veleno, e so che sn utili ma nn sn sicuro altrettanto per le armi da taglio xò lo fatta cmq perchè nn mi andava di lasciare un lavoro a metà e perchè forse posso potenziarla con i gioielli ancora di +
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 21:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Quanto toglie dipende dal mostro, al Rathalos fa 150 di danno totale più 5 di danno che gli viene affibbiato nel momento stesso in cui viene avvelenato ma ti ripeto che è presso poco il danno che gli fai colpendolo con una carica a livello 3 di uno spadone di 155 di attacco in testa.
 
Web  Top
5 replies since 18/10/2012, 14:32   72 views
  Share