gobul di un amico, io nn fioco più al tri da secoli

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 14/10/2012, 07:16




un mio amico nn riesce a battere il gobul (nel villgaggio) la missione urgente nn è molto difficile, io la feci con la peco focaia

ora mettiamo giù le carte, sto mio amico è scarso forte, nella città è arrivato al diablos nero ma mai senza procedere da solo

io e altri 2 miemi amici lo abbiamo aiutato a catturare il lagiacrus+ e la sua performace è stata penosa ed e solo bloccato al gobul

io gli ho preparato un equipaggiamento di: megapozioni, megadroghe, megapelli, pozioni, trappole, ecc...ecc...

come arma vuole usare l'ascia ganciante, la prima cje si sblocca, quella d'osso (nn potenziata att.540) xò è troppo scarso
insiste che la missione la vuole finire da solo e quindi nn posso aiutarlo anche se ormai conosce benissimo tutte le mosse del gobul a memoria, dove dorme e come batterlo nn riesce

gli ho suggerito la peco focai (la possiede) solo che dice che nn è capace di usarla (inverotà se ci si mette a stoffa)

l'armatura ha la migliore che è riuscito a raccattare (nn so il nome) ma vuole aspettare il liv.on-line 21 per avere quelle + solo cheli è bloccato al diablos nero e li il caso è ancora più difficile

mi spiegate come lo aiuto, (cmq e veramente scarso, conosce a memoria le mosse del gobul, ma nn le evita. cmq i comandi di nuoto sono scomodi ma cmq sn anche giocabili)
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:24
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ti faccio presente che nel 3 non esiste il Diablos nero e che l'alto rango + al 31, non 21.
Se vuole farlo lui ed è testardo sull'uso dell'ascia non lo puoi aiutare in alcun caso, la peco focaia è ottima contro il Gobul ma se non la vuole usare c'è poco da dire.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 15/10/2012, 11:48




no il diablos nero c'è, è una missinone evento credo
cmq suo fratello a seguito le mie istruzioni (peco focaia e trappole)
e la stracciato, cmq posso dirti che se nn ha messo la testa apposto nn lo batte e cmw forse si iscrive, gioca anche a fredoom united e li è messo un pò meglio
 
Top
dark wyverns
view post Posted on 15/10/2012, 12:28




io lo feci con l'asce cangiante di barroth (o quella d'osso +)U.U
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 13:15
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Astedix, il nero non c'è. Fidati.
 
Web  Top
dark wyverns
view post Posted on 15/10/2012, 13:38




quoto Jim U.U
 
Top
5 replies since 14/10/2012, 07:16   50 views
  Share