oggettini, rieccomi all'attacco

« Older   Newer »
  Share  
astedix
TOPIC_ICON8  view post Posted on 12/10/2012, 16:29




sto cercando il midollo diablos, la piastra rathalos e la piastra rathian

per il midollo uragan ho fatto un casini di missioni e poi lo trovato, ma per quello diablos sto facendo na fatica, ho fatto tutte le missioni inerenti ma nn lo trovo e le piastre, h tagliato molte code e catturato ma nn le trovo

aiuto (uso spadoni, martelli e archi)
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 12/10/2012, 17:01




Trovi tutto con molta facilita nella coda, e catturarli aumenta le percentuali.. Questione di fortuna
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 17:15
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Usa spadone, tagliando la coda hai una percentuale più alta per le piastre tagliando la coda e anche per la coda, cattura usando l'armatura del bardo.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 13/10/2012, 15:12




nn ho la bardo
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 15:47
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Pensavo fosse sotto inteso il "fattela", in ogni caso puoi fare anche senza, è solo per fare prima.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 14/10/2012, 06:51




immaginavo lo fosse ( :trollface: ) solo che nn so quando si sblocca e poi nn sarà l'ultima volte che mi serve qualche roba quindi, se mi dite come, dove e quando si sblocca mi impegna per prenderla
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:30
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non ricordo, intanto ti servono ticket terme quindi vai spesso lì a bere bevande per raccattarli, se non la sbloccasse così vai avanti con le missioni e torna a riprendere gli oggetti successivamente.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 18/10/2012, 14:26




bene ragazzi, nn ho la bardo ma ho già trovato (sia che con missioni normali che con alto livello) 6 midollo rath e 5 midollo rath+ (sl con catture nn taglio code)

e nn trovo la piastra rathalos e la piastra rathian nn e poi anche il MID.ALL.NARGA nn lo trovo! nn lo trovo e sta roba mi dite cosa posso fare e poi la bardo nn la trovo... T.T
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 14:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Potresti cercare di scrivere meglio? Mi si è incrinata la pupilla leggendo quest'ultimo commento, noi aiutiamo voi ma anche voi dovreste aiutare noi cercando di illustrare bene cosa serve. Tra l'altro, noi ti abbiamo già detto cosa fare, rompi tutto, taglia coda e cattura, il midollo allungato lo trovi solo nel Narga Alto Rango e in confronto alle piastre non ha nemmeno delle percentuali basse di essere trovato se rompi tutto. Per la bardo [che qui noto che chiamano semplicemente "Armatura Gilda"] devi avere almeno uno di tutti i materiali che servono a forgiarla ma son sicuro che ti manchino o i buoni terme o gli encomi, quest'ultimi li ottieni completando missioni di discreta difficoltà.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 19/10/2012, 19:02




:you dont say: armatura gilda? ma io posso già farla! hahaha cmq si rompo tutto taglio tutto e catturo tutto, uso gli spadoni ora

solo che sta cosa è strana nn trovo la roba che mi serve
 
Top
9 replies since 12/10/2012, 16:29   107 views
  Share