lancie-fucile e archi, spiegazioni

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 10/10/2012, 15:03




sto imparando ad usare l'arco e la lancia-fucile (arco mostro oscuro, la tipo 94 apu club) ma mi sn accorto che la lancia fucile nn spara lontano e che l'arco nn ha dei risultati soddisfacenti (i miei amici invece riescono a avere entrambe le cose)

e quindi, perchè nelle lancie -fucile c'è scritto: [normale],[lungo],[esteso]

e negli archi:[esteso],[centrale],[esplosivo]

mi spiegate le differenze e quale tipo sn le migliori
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Nell'arco è semplice, quelle tre indicazioni servono a farti capire che tipo di "pioggia" possiede quell'arco, per effettuare la pioggia non devi far altro che arrivare al terzo livello di carica dell'arco e, senza rilasciare triangolo, premere il tasto cerchio. Il luogo in cui avverrà la pioggia è determinato dal cerchio rosso che visualizzerai a terra entrando in modalità mira. Esteso non è nulla che una pioggia in una vasta area, centrale è una pioggia in un'area ben più ristretta e esplosivo, anziché lanciare una moltitudine di frecce, ne lancia solo una esplosiva. C'è da notare che la pioggia, indifferentemente dal tipo, causa danno da impatto e può quindi infliggere lo stun ma non ci sperare troppo.
Nelle lance-fucile la cosa è poco più complessa.
Normale carica 5 colpi ma lo sparo individuale fa meno danno di tutti gli altri tre tipi, al contrario, avendo tutti e cinque i colpi caricati ed effettuando l'attacco in cui schiaccia a terra la lancia, premendo cerchio farà un maggior danno di tutti gli altri tipi [E' l'attacco che scarica tutti i colpi, per intenderci].
Lungo è un tipo bilanciato, carica tre colpi, fa più danno da sparo rispetto al normale e lo sparo è anche più lungo. Inoltre il suo fuoco wyvern è il più forte tra tutti i tre tipi.
Esteso carica solo due colpi e ha il maggior danno da sparo, inoltre il suo fuoco caricato ha nuovamente il maggior danno [il fuoco caricato si effettua tenendo premuto R dopo aver dato un attacco e premendo cerchio, se tante le volte non lo sapessi], in compenso il suo colpo per scaricare tutti i colpi assieme [quella in cui il tipo normale è più forte] fa pena, pertanto meglio non usarlo.
Non c'è un migliore, dipende dalla tecnica che intendi usare.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 12/10/2012, 13:10




ok, quindi forse e meglio che nn uso le lancie fucile, sn troppo pericolose e difficili da usare
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Piuttosto sono scomode e lo sparo nel 3rd non è utile come lo è nello Unite, la lancia-fucile a mio parere è buona solo per svegliare il mostro con il fuoco wyvern.
 
Web  Top
3 replies since 10/10/2012, 15:03   98 views
  Share