il risolutore, solitaa storia, vi rompo per ste missioni impestate

« Older   Newer »
  Share  
astedix
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/10/2012, 13:49




-missione villaggio
-massimo livello
-n.15 -sbloccabile per ultima -arena
-caccia un deviljho, un tigrex e un nargacuga

nn si può fare in gruppo e il deviljho è il primo mostro da battere e parte che è già infuriato usa il soffio e tira pietre e il soffio nn riesco a schivarlo

gli ho rotto il labbro usano la mega d. demoniaca e la mega p. armatura sl che poi quando è caduto sul fianco e si è rialzato si è infuriato e mi ha mangiato vivo e li ho perso e poi il resto delle volte ho fatto una morte di M

mi dite un arma, un equipaggiamento e un armatura ovviamente che nn debba ammazzare un mostro il doppio più forte e poi ho il problema che nn riesco a prenderlo con il martello visto che è molto alto e si muove molto quindi potrei usare lo spadone (uno forte, suggerimenti grz)
ma dopo devo fare anche il tigrex e il narga che sn molto veloci e nn sn molto bravo nel colpo a estrazione

x favore ditemi anche a cosa è debole
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 14:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


A dire il vero ti consiglio di fare prima le missioni di gilda per sbloccare le armi HR da usare appunto per questa missione.
Un martello molto interessante per questa missione lo puoi forgiare iniziando dalla piuma focaia e seguendo il percorso della piumafocaia+, dal quarto miglioramento cambia elemento e va a tuono, elemento a cui infatti Deviljho, Narga e Tigrex sono più deboli.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/10/2012, 15:05




Si si, concordo con jim sa x l'HR che x il martello.. e poi il fatto che nn arrivi a colpirlo nn fa nnt, nn soffre in faccia, ma piu in pancia/zampe.. apparte il fatto che sono mostri HR (anche se piu deboli dei mostri HR) e con armi LR nn credo potresti batterli. ti conviene finire tutta la gilda e farli con l'armatura Akantor.. e impara prima a schivare il suo soffo senno "sò cazzi"


Jim ma tu sei riuscito a finirla?
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 15:17
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se, 'sti cazzi armatura Akantor, una qualsiasi HR che non sia di mostri come Rangurotora o inferiori va bene, poi si adatta alle abilità per arma. Io non l'ho proprio fatta ma se prendessi l'arco che mi porto sempre appresso penso lo farei comodamente considerando che in HR ho fatto un Dev in poco meno di una decina di minuti.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 5/10/2012, 16:23




posso usare il martello jinouga visto che per fare il quru arcobaleno ci può essere il devil al massimo (le missioni citta sn più facili es.jhen mhoran)
e poi l'akantor e quella del mostro di fuoco (agnaktor) io uso un mix d'osso+ e di aoshira+ e vorrei fare la barrotU ma ho pochi soldi e nn voglio usare i codici

e poi come schivo l'attacco del soffio come lo schivo mi ci devo buttare dentro? visto che nel tri si fa così io qui nn ci riesco

e poi mi consigliate una spadone adatto alla faccenda visto cge coi martelli nn riesco proprio

oppure posso usare le doppie ma sn veramente negato

e poi si può tagliare la coda?

e poi io uso sempre le droghe demoniache e le pelli armature, poi per i casi come questo uso le mega droghe e le mega pelli
visto che per prenderle devo fare fuori i gigginox sfrutto le molte occasione per usare gli spadoni quindi se mi massacra con la mega pelle ...
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/10/2012, 17:18




Le missioni della città sono piu facili si, ma dopo il devil, il narga e il rex sono contemporaneamente, ed è un po difficile (almeno x me lo è stato..) l'attacco del soffio basta vedere se quando lo fa fa un passo in dietro o in avanti, poi bisogna anche vedere in che posizione ti trovi tu.. quindi fai una capriola in dietro x schivarla se sei troppo lontano x passargli sotto la pancia, e viceversa.. certe volte fa lui direttamente un passo in avanti e ti trovi gia sotto la sua pancia..

Cmq ti ribadisco di aspettare x farla, nn t fissare, la farai piu avanti. e poi di martello va benissimo, aspetta solo di averne uno buono
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:25
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
mi ci devo buttare dentro? visto che nel tri si fa così io qui nn ci riesco

*Seppuku*
Per evitare un attacco buttandoti contro di esso, purché non sia una carica, devi necessariamente avere schivata+2 o molto tempismo e schivata+1, per schivare quel colpo basta stare lontani o mettersi sotto di esso, al limite pararsi se possibile.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/10/2012, 17:29




è solo questione di esperienza.. man mano che lo combatti impari anche a schivarlo
 
Top
astedix
view post Posted on 9/10/2012, 17:48




fatta e ho tagliato a tutti la coda, ma il rex lo catturato ero sfinito

lo fatta 2 volte! con lo spadone
e il tormento di ferro (grazie per i consigli sul soffio)
ora apro un topic per vedere quali sn le armi del deviljho
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 9/10/2012, 18:48




Io l'ho sempre odiata sta missione :( mi fa innervosire
 
Top
9 replies since 5/10/2012, 13:49   198 views
  Share