armatura contro gigginox, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
dark wyverns
view post Posted on 4/10/2012, 19:45




non riesco a ammazzarlo :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 19:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Considerando a che punto della storia sei sarebbe consigliata un'armatura Barroth, utile anche più avanti per affrontare il Lagiacrus.
 
Web  Top
dark wyverns
view post Posted on 4/10/2012, 20:29




il lagia lò gia ucciso e anche fatta la armor (la miss del gigginox non era obbligatoria)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 21:09
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


E allora usa quella con un'arma di elemento fuoco. Se proprio non riesci portati trappole e bombe.
 
Web  Top
dark wyverns
view post Posted on 5/10/2012, 13:30




ma me le porto, anche le bombe rimbalzo per quando è appiccicato ai muri,
anche i 2 attrezzi trappola+rete e insetto tuono.
ma ogni volta che diventa grigio,va in un rialzamento di un 'area dove dorme e non ci arrivo a pestarlo.
e di armi di fuoco c,è solo il martello e la spada e scudo del peco
forse con una balestra???
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 13:56
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sconsigliata, c'è inoltre da dire che se con un equipaggiamento simile non riesci a far nulla o sei impedito in generale nel gioco o sei impedito con l'arma. Casomai vai avanti nel gioco finché non sblocchi il Rathalos e ti fai le sue armi.
 
Web  Top
dark wyverns
view post Posted on 5/10/2012, 14:14




ma io non sono impedito con il gioco: ho ucciso il barroth e la rathian al primo colpo senza muorire, e solo quello schifoso mostro a cui non si distingue il culo dalla faccia che non riesco a uccidere. :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 15:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Provare e riprovare, altrimenti aspetta le armi in Rathalos.
 
Web  Top
dark wyverns
view post Posted on 5/10/2012, 15:27




credo che farò così, ma perchè la balestra è sconsigliata? a me sembra molto lento. puoi anche prenderlo sui muri con i P fiamma o fuoco wyvern
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 15:59
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sinceramente non ho mai visto nessuno andarci di balestra, poi se vuoi è affar tuo, comunque col fuoco wyvern col cazzo che lo pigli mentre se ne sta sul soffitto.
 
Web  Top
Big Føøt
view post Posted on 5/10/2012, 16:11




al massimo lo dovresti paralizzare prima... o addormentarlo, comunque penso che contro il gigginox vadi bene il martello e taaanta pazienza... ma dimmi, quando è che ti ammazza di preciso? ovvero, c'è una mossa che ti frega quando meno te lo aspetti?
 
Top
dark wyverns
view post Posted on 5/10/2012, 17:00




si, di solito mi prende con la presa anche a millemila km di distanza, poi ho l'ascia con poca acutezza, quindi mi avvelena e puntualmente devo cotare , poi dopo ti spiaccica e mille altre cose
dite che devo andarci di cratere blu (la lancia che posso fare) o spreco due giorni (sabato e domenica) a imparare a usare lo spadone
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Lo spadone è sempre una buon arma ma se il problema è quello non devi far altro che ripetere la missione mille volte.
Piede in quel caso meglio addormentare, un moltiplicatore di 2 torna meglio di 1.05 in questo caso.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 5/10/2012, 17:22




Secondo me continuando a provare ci riuscirai, nn è un mostro così difficile, anzi nn lo è per nnt! ma se hai tempo da perdere impara ad usare lo spadone, è un ottima arma..
 
Top
dark wyverns
view post Posted on 5/10/2012, 17:44




provo con la lancia e poi imparo collo spadone. che spadone mi consigliate?
 
Top
16 replies since 4/10/2012, 19:45   100 views
  Share