barrot U, Warning?!? brutti ricordi

« Older   Newer »
  Share  
astedix
TOPIC_ICON9  view post Posted on 3/10/2012, 17:27




devo battere il barrot U e affianco c'è scritto zona instabile" e ricordo che in una missione della città livello 2 mi a chiesto di uccidere il bulldrome e il jinouga a sorpresa e utilizzavo un martello da guerra

cosa mi chiede? al primo warning mi sn preso un colpo xk il mio gioco e 1/3 italiano 2/3 giapponese e l'inglese nn sapevo perchè me lo dava

cmq adesso se vado a vedere la missione del mio primo warning nn mi da zona instabile

xfavore se lo sapete ditemi che mostro c'è e se devo prepararmi benissimo o normalmente
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 17:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se c'è un Warning, eccetto per la missione del bulldrome, te lo dicono, quando guardi il mostro da cacciare accanto c'è un punto interrogativo, quello significa warning e no, non si può stabilire che mostro ci sia. Instabile significa solo che ci sono altri mostri grandi, potresti trovare un Jaggione così come una rathian o un Rathalos.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 3/10/2012, 18:35




In genere capita sempre un Deviljho.. oggi dopo un tigrex mi è capitato con ambiente instabile proprio lui.. nn è una regola, ma di norma viene lui
 
Top
astedix
view post Posted on 4/10/2012, 12:46




:trollface: nn ho incontrato nessuno, ma dopo ho rifatto la missione e c'era il deviljho, 3 attacchi e poi me so arreso, nn avevo voglia e poi anche il quru arcobaleno, prima il narga verde e poi il devil ma nn immaginavo che il devil fosse così poco forte mi tirava i sassi e e nn mi colpiva sl che avrà troppa vita e io nn avevo voglia e mi sn fatto massacrare
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 4/10/2012, 14:31




Non è troppo forte fino a quando nn ti prende.. ti uccide anche in un sol colpo


Ma se il titolo è Battoth U come siamo arrivati a parlare del Deviljho??? O.o
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Il titolo giusto difatti sarebbe dovuto essere "Warning", per il resto non so, direi che sia meglio chiudere.
 
Web  Top
5 replies since 3/10/2012, 17:27   67 views
  Share