martelli che passione, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
astedix
view post Posted on 1/10/2012, 17:48




vorrei dei martelli forti (att.150) (elm.20) mi date una mano? scst ma so mess è corto perchè ho fretta ciaooo
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 1/10/2012, 18:04




Ma se nn sappiamo a che punto sei con le missioni nn abbiamo cosa consigliare.. sei ancora alle HR 4???
 
Top
astedix
view post Posted on 2/10/2012, 13:41




devo freddare il nargacuga+ scs ma avevo fretta cmq AIUTO! nn riesco a batterlo e mi serve un arma più potente (infatti ho aperto il topic
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 2/10/2012, 13:48




Al momento nn ricordo se al tuo livello hai gia sbloccato il qurupeco arcobaleno.. se si puoi farti il suo
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 2/10/2012, 14:12




Come nn detto, il quru arcobaleno lo sblocchi all'HR5


A sto punto credo possa andare bene un ,artello chiodato o un martello osso duro.. se proprio vuoi giocare di martello...
 
Top
astedix
view post Posted on 2/10/2012, 14:19




presi entrambi e li ho anche potenziati ma nn riesco con il chiodato
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 2/10/2012, 14:30




Hai provato a cambiare arma? è molto veloce, e tu con il martello sei poc agile.. potresti provare con una piu veloce, o magari di spadone
 
Top
astedix
view post Posted on 3/10/2012, 13:43




ho usato le doppie, spade e scudo (quello con elementare drago 40 e 100 attacco molto rara) e spadone nascosto ma il martello e la mia arma perfetta ho solo balestre deboli e la ganciante ratian
e cmq il mio equipaggiamento e molto preparato (superseme, trappole, bombe, e pozioni varie)

cmq con la S&S andava a dormire e poi si svegliava di colpo solo che nn posso colpirlo e le soniche nn lo svegliano come faccio?

mi hanno suggerito (un mio amico che ammazza i tigrex neri in 10 minuti -.-) di catturarlo e avrei potuto spesso cmq poi ci riesco
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:50
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Un Tigrec nero lo fai in 5 minuti, gli altri 5 li impieghi per trovarlo.
I narga li si fanno agevolmente di doppie ma vorrei farvi notare che stiamo andando significativamente OT.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 3/10/2012, 17:19




freddato! S&S sigillo del drago debole in attacco ma ottimi risultati + martello vero percussore yukumo sto mio amico ma dato una mano

che significa OT

e poi per nn aprire un altro topic come si fa il percussore a strisce (tutta la scala grz)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 17:31
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Out Topic, ovvero che non riguarda il motivo per cui è stata aperta la discussione.
Martello guerra-> martello guerra+ -> Percussore a strisce -> Martello di Tigrex.
Sinceramente non conviene, troppa affinità negativa.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 4/10/2012, 12:50




inutile aprire un altro topic per il narga e poi un altro per il percussore a strisce, tanto vale fare tutto in uno cmq chiudi va
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 13:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, si chiude solo quando si va particolarmente OT e nuovamente no, aprendo più discussioni oltre ad agevolare gli altri utenti si aiuta anche il forum stesso.
 
Web  Top
12 replies since 1/10/2012, 17:48   98 views
  Share