Fattore paura felyne

« Older   Newer »
  Share  
StefanoMessina
view post Posted on 29/9/2012, 14:53




L'abilità bevanda "Fattore paura felyne" cosa fa di preciso, xke se leggi dal gatto ti dice che aumenta le probabilità di trovare mostri grandi, ma in tutte le discussioni sparse un pò qua e la ho letto che fa proprio tutto l'opposto, cioè che aumenta le probabilità di trovarli piccoli... Ma in verità cosa fa???
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 15:19
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


"The skill allows the Boss Monster to become size 11 or less."
Chiediamo ora cosa ne pensa a proposito il qui presente signor google traduttore.
- L'abilità permette al boss per diventare taglia 11 o meno.
Capisco, il ché permetterebbe quindi al mostro di indossare quei jeans stretti schiccosi?
- Probabilmente.
Grazie per il contributo, vogliamo inoltre informare i gentili traslatori inglesi, utili come un dizionario di tedesco in spagna, che dimensioni ridotte equivalgono spesso a una diminuzione di difesa/salute del mostro rimpicciolito. Sig. Google, può ora salutarci traducendo dall'italiano all'inglese il nome "Jim Jak"?
-Jak Jim, ma forse cercavi Jim Jack
... Dopo di questa penso installerò firefox.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 29/9/2012, 16:01




Ehm.. la tua risposta sembra abbastanza esauriente, almeno credo.. Vuol dire piccoli giusto..?!!

Mi è venuto in mente proprio ora che se ti ha scioccato questa pessima traduzione allora nn hai mai provato a tradurre torino dall'italiano all'inglese -.- lo traduceva london -.- poi xo lo hanno sistemato mi sembra
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 16:36
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Lo conoscevo OTtimaticamente parlando ma ora lo hanno sistemato.
 
Web  Top
astedix
view post Posted on 30/9/2012, 05:40




scs stefano ma credo che io ne sappia per esperienza, fattore paura fa avere i mostri grandi, ma nn al massimo e come nel messaggio che ti ho inviato (spero che l'hai ricevuto nn sn molto pratico) nella quale correggevo ciò che ho detto nell'altro post.

devi sl andare a tentativi con le missioni e credo che più siano difficili più c'è la provabilità di corona max e viceversa

non ti fidare, tutto infondato
 
Top
4 replies since 29/9/2012, 14:53   123 views
  Share