Mostri king size e mini size

« Older   Newer »
  Share  
StefanoMessina
view post Posted on 26/9/2012, 17:38




Che io sappia un mostro puo essere piu o meno grande a seconda delle variazioni impostate per ogni missione, ora io vorresi sapere se qualcuno dei pochi presenti sa quali sono le missioni dove è possibile trovarli, o se sa dove posso leggerlo. Dovrà esserci pur scritto da qualche parte dov'è piu facile trovare un mostro king o mini, o se in un altra missione il mostro restera sempre di variazioni medie...
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 17:59
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


C'hai provato, eccetto per le missioni in cui il mostro è per forza mini/maxi [Uragaan fantasma/ Mangiatore di mondi] la percentuale di trovare un mostro di dimensioni X è identica per tutte le miss, se proprio cerchi intensamente un mostro di certe dimensioni fai missioni in cui ne cacci due.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 26/9/2012, 18:27




Ti sbagli, in certe missioni la variazione è cosi minima che nn c'è la possibilà di trovare mini o king size!!! ci sono un paio di missioni per ogni mostro che te lo fanno trovare grande o piccolo, alcune addirittura puoi trovarlo sia grande che piccolo!!!
 
Top
astedix
view post Posted on 28/9/2012, 16:56




su questo argomento credo che i mostri siano casuali e che il bonus del the "fattore paura felyne" e quindi l'unica cosa he puoi fare è;
1.fare la missione normalmente (qualche tentativo)
2.rifarla con il bonus tè (qualche tentativo)
3.postare i risultati (qui pasta una volta :sisi: )
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 28/9/2012, 17:21




Ragazzi nn avrei posto la domanda nel modo nella quale l'ho posta se nn fossi stato sicuro del fatto che solo in certe missioni puoi prendere la corona, grande o piccola che sia!! se jim avesse provato il costum quest (nn so se lo ha fatto..) saprebbe che x ogni missione il mostro ha una dimensione base, e poi ha un margine di variazione, che puo essere 0 come puo essere 30, 38, 47,71 e cosi via.. Poi se nn sbaglio un mostro sotto l'80 di dimensione è corona piccola, e sopra il 160 (forse) è corona grande.

Vi faccio un piccolo esempio.. Ipotizziamo che un Gran Jaggi, in una certa missione, abbia come dimensione base 130, con una variazione di 40.. In questa missione potremmo con un po di fortuna trovarlo king size, ma nn riusciremmo mai a trovarlo mini size. Ipotizzando invece che in un altra missione un Gran Jaggi abbia dimensione base 90, con una variazione di 20.. In questa missione potremmo con un po di fortuna trovarlo mini size, ma nn riusciremmo mai a trovarlo king size. Ipotizzando invece che in un altra missione un Gran Jaggi abbia dimensione base 120, con una variazione di 80.. In questa missione potremmo con un po di fortuna trovarlo sia mini size che king size. Detto ciò nn so se rendo una vaga idea...
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:10
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Stefano, non diciamo cavolate su, intanto non possiamo calcolare se una dimensione è corona piccola/grande basandoci su variazione di dimensione in quanto non tutti hanno impostato il valore medio su 100 anche se in generale è così, e per seconda cosa non possiamo risolvere un'espressione quando abbiamo troppi valori se non tutti incogniti. Rispondendo ora alla domanda iniziale, ovvero:
CITAZIONE
qualcuno dei pochi presenti sa quali sono le missioni dove è possibile trovarli, o se sa dove posso leggerlo. Dovrà esserci pur scritto da qualche parte dov'è piu facile trovare un mostro king o mini, o se in un altra missione il mostro restera sempre di variazioni medie...

La risposta è no.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 28/9/2012, 19:19




Il fatto che nn tutti abbiano dimensione 100 nn c'entra proprio nulla. Stai dicendo che è impossibile saperlo solo xke nn lo sai. La stessa cosa è x quanto riguarda le percentuali degli oggetti ricavabili dallo scalco di un mostro, se nn ci fossero scritte su Monster Hunter Wiki nn potresti calcolare la percentuale di trovare una scaglia o una pelle o una gemma -.- e ti posso assicurare che la stessa cosa vale x le dimensioni dei mostri... vabbe facciamo così quando lo troverò lo posterò qui!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:49
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Bene, ora calcolami in che numero di size corrisponde la dimensione in metri di un mostro.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 28/9/2012, 22:55




che c'entra??? O.o mica voglio sapere le dimensioni.. voglio sapere in quale missione trovo il mini e in quale il king, poi quanto sia in metri me ne sbatto, basta che so dove sbattere le corna x trovare la corona..!! C'è solo un ultimo dilemma da risolvere adesso...
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 23:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
che c'entra???

Appunto, quel che hai detto tu non c'entra, noi sappiamo quali valori sono necessari per ottenere un mini o un maxi in metri ma non in size, per la percentuale di trovare un mostro big/small e la variazione non ne sappiamo nulla e né la Wiki ché le Faq sanno dire nulla altrimenti avrei già dato la risposta finale.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 29/9/2012, 14:46




jim questo lo so perfettamente, forse mi sono espresso male.. ma io volevo sapere quali fossero le missioni dove si possono trovare le corone, tutto qua.. cmq chiudo e apro un altro topic x altra roba
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 15:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ti ho risposto, eccetto le event quest non lo sappiamo.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 29/9/2012, 15:55




Ma se ho trovato la lista dove dice in quali missioni si puo trovare..
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 22:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Devo aver letto assai male allora.
 
Web  Top
14 replies since 26/9/2012, 17:38   210 views
  Share