[MHFU] PSP/PS3 adhoc Cerco Compagni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2012, 11:26

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
442
Location:
Sardegna

Status:


Ciao a tutti,
cerco compagni che mi aiutino a crescere,
e per passarci qualche giornata,
sono GC2 su MHFU, ma ho esperienza da vendere su MHP3rd,
se qualcosa mi vuole dare una mano a fare le missioni per il rank è il benvenuto, ci possiamo mettere daccordo per giornate ed erari.

Per chi non sa come giocare con la PSP online:
1. Scaricare tramite la PS3 il programma/utility "Ad Hoc Party" dal PsStore (gratuitamente).
2. Collegare la PSP alla PS3 via USB e dalla PS3 fare la registrazione della PSP (a volte fallisce, riprovare)
3. Una volta che la PSP è registrata, possiamo staccarla dall'USB
4. La PS3 deve essere collegata al Router di Casa tramite cavo Ethernet (questa è la parte + seccante), impostare quindi la connessione nella PS3, tramite cavo.
5. Lanciamo ora il programma "Ad Hoc Party", la prima cosa da fare è andare nelle imformazioni ed accettare il contratto.
6. Accediamo al nostro Monster Hunter sulla PSP ed entriamo in stanza ONLINE canale 1 (credo)
7. Sulla PS3 andiamo sull'opzione "Search For Game", dopo un po di ricerca vi dovrebbe comparire il vostro nick PSP sulla PS3, ora andiamo su "Seach" (O search Word) per cercare altri giocatori, fate le scansioni delle stanze (A, B, C, ... ) e vi dirà se ci sono altre persone che giocano al vostro gioco. Potete entrare nelle stanze (sempre tramite PS3) chattare e fare altro. E partecipare alla missioni.


Altra Guida Altra Guida2
 
Top
0 replies since 24/8/2012, 11:26   367 views
  Share