L'arma vincente ?, AAA cercasi consigli

« Older   Newer »
  Share  
Kushala4ever
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/8/2012, 17:41




Da poco,per tornare ai vecchi tempi ho ripreso a giocare a mhf2 e come katana mi sono ritrovato la mia bella Lama Supremazia (per chi non lo sapesse si ottiene cn materiali Teostra Kushala e remombra non ha nessun attributo ed ha acu. verde però in compenso 970 punti d'attacco,me la ero fatta perchè affronto sempre draghi anziani diversi con diverse resistenze :rosik: agli elementi quindi mi ero fatto questa che puntava tutto sulla brutalità,ma ora che i mostri iniziano a rompere sempre di più salendo di rank :dho: potreste dirmi qual'è in assoluto la katana migliore ?(ottenibile da qualsiasi mostro e con qualsiasi attributo) PS:grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 20:25
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Una Katana senza elemento è come lo spadino senza scudo, funge ma significativamente meno rispetto al normale. Sarebbe meglio se riforgi l'arma prima della spada della supremazia e prendi la strada della Fire Dragonsword o in figa alternativa da Katana d'osso "Squalo" la potenzi in Lama Wyvern "Foglia", attributo veleno.
 
Web  Top
Kushala4ever
view post Posted on 22/8/2012, 19:09




grazie Jim mi hai dato l'illuminazione ,solitamente questa lama la uso poco contro gli wivern più tosti dato che ci metterei una vita con un arma senza attributo a fiaccarli (anche se devo dire che contro il teostra il lunastra e il buon vecchio chamelos,combinata con una buona strategia mi soddisfa sempre)è solo che mi rompeva l'idea di dovermi fare una spada per ogni wivern,ma ora ripensandoci credo che l'attributo drago è la via migliore visto che è la debolezza comune di quasi tutti i draghi anziani(salvo certi soggettoni come il kirin [IMG])
 
Top
2 replies since 21/8/2012, 17:41   65 views
  Share