Armatura jen

« Older   Newer »
  Share  
martyn88
view post Posted on 20/8/2012, 23:17




Ciao a tutti avevo intenzione di farmi l armatura jen ma mi manca il sangue drago che nn so dove trovarlo ne ho solo uno ne servono 3 e anche la pietra del sole o come cavolo si chiama che nn ho idea di dove trovarla,mi potete aiutare?secondo voi va bene come armatura?anche le armi di jen vanno bene? io x esempio mi sn fatto l arco ma vorrei farmi anche la spada lunga
Grazie
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 09:11
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Per trovare sangue drago anziano devi ucciderlo lo Jhen, non farlo fuggire, per la pietra credo sia gemma drago terre, che è difficile d trovare, e credo si trovi solo nello jhen HR!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 11:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, lo si trova anche in quello offline altrimenti non avrebbe senso chiedere materiali HR per un'armatura LW. La Jhen è un'armatura da doppie spade, basta mettere un gioiello dante almeno un punto Acutezza ed è perfetto per l'arma.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 21/8/2012, 14:15




E ma lo jhen l ho gia ammazzato 2 o 3 volte mannaggia a lui e neanche una volta mi è uscita la gemma drago terra ,a cmq allora va bene x le doppire lame non altro?io pensavo che era la migliore che c'era x affrontare le missioni gc 3 o sbaglio?anche xche dopo la donna del villaggio c'è solo la gilda da fare non c'è + nekoth che ti dava altre missioni e in + c'era anche la gilda
a ma è normale che anche se lo batto la missioni urgente rimane?
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 09:06
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Certo!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 10:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'armatura non è da doppie, è semplicemente più indicata per quell'arma o spada lunga, l'armatura adatta per le miss gc3 non esiste, la cambi di volta in volta. Il Jhen comunque nel 3rd visto che se ne ha la possibilità va fatto di doppie, sembra che l'arma sia fatta apposta per lui.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 22/8/2012, 12:28




capito,cmq io uso spada lunga arco e martello adesso vorrei cambiare l armatura dell arco ma nn metto quella jen xchè gia mi sto dannando x farmi uscire quella x spadaccino ora devo ammazzare fino a quando non mi esce l artiglio di agnaktor e riesco a farla,x l arciere che armatura va bene secondo voi?quella di jen o meglio altre?cmq io l ho battuto in 13 min il jen :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 13:13
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Armatura Jhen per arco? Ma non farmi ridere. Apri un'altra discussione comunque.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 22/8/2012, 22:59




anzi no una cosa prima,come la ingemmo?non posso avere artigiano ed acutezza insieme perchè 1 diminuisce l altra quindi quale dovrei preferire?
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 23:49
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La Jhen dà artigiano, al massimo puoi togliere il malus dell'acutezza usando un amuleto dante un punto ad acutezza stessa, a quei livelli è l'unico modo in quanto i gioielli danno ancora un punto di qui e meno un punto di là.
 
Web  Top
9 replies since 20/8/2012, 23:17   73 views
  Share