Zanna Di Wyvern

« Older   Newer »
  Share  
"lupinIII"
view post Posted on 13/8/2012, 13:37




Dove la posso trovare??mi serve per la lama golem
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 18/12/2013, 14:48




Ciao! Proprio ieri ho accumulato un po' di zanne wyvern XD Comunque io le ho ottenute concludendo la missione "consegna 2 uova di wyvern" nelle quest a 3 stelle e la missione "uccidi il rathalos" da 4 stelle. Comunque le zanne wyvern sono vendute periodicamente anche dalla vecchietta nel villaggio (dico periodicamente perché le liste di oggetti che vende sono 2 e si alternano). Spero di esserti stato di aiuto. :)
Dimenticavo, prima di cominciare le missioni accarezza il maialino che, a quanto capito, aumenta gli oggetti che puoi ottenere come premio. Ovviamente cerca di non morire altrimenti il premio diminuisce!!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/12/2013, 15:26




Quella del maialino è una leggenda, ma per scaramanzia accarezzarlo non costa niente. Le Zanne Wyvern puoi trovarle nel reward di quasi qualsiasi missione che includa grossi Wyvern, come Rathalos o Rathian.

Morire diminuisce solo il premio in denaro, non quello in termini di oggetti.
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 19/12/2013, 17:29




Ah si? Non serve accarezzare il maialino? E allora perché ci sta il comando, giusto per sfizio? XD
Ma davvero diminuisce solo il denaro e non gli oggetti?? A saperlo prima!!! Ogni volta che morivo abbandonavo e ricominciavo la missione perché volevo tutto il premio, pensavo, compresi gli oggetti!!!! XD
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 19/12/2013, 18:21




Seriamente? Morire non influenza il premio in oggetti?
Mi stai dicendo che... questi ultimi 5 anni della mia vita si sono basati su una menzogna? No, mi rifiuto di crederci.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/12/2013, 20:54




In 5 anni non ti sei mai accorto che il reward non variava col numero di morti?
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 19/12/2013, 21:44




Ero convinto che variasse, sono ancora traumatizzato
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 22:43
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Fuori dal mio forum.
 
Web  Top
Fapparuga
view post Posted on 19/12/2013, 23:01




CITAZIONE
Ero convinto che variasse

E continuerò ad esserlo, tsk
 
Top
8 replies since 13/8/2012, 13:37   312 views
  Share