e la corazza lagiacrus??

« Older   Newer »
  Share  
Gardna‚ Thunder Seeker
view post Posted on 10/8/2012, 19:08




:facepalm:
adoro il lagiacrus ma odio con tutto il cuore la sua forza. ammetto che non sono un gran chè nella caccia (però è il mio primo monster hunter...) però me la cavicchio. la prima volta, le ho suonate al lagia con la spada Ananta e una corazza Jaggi (no gioielli o altre cavolate e nessuna pozione. non ho manco magnato dal gatto al villaggio e non ho perso i sensi manco una volta... presumo che sia stato un santo che mi ha applaudito da lassù...). adesso, pur riprovando con delle corazze più potenti e delle armi come l'ananta, fragore di tuono (quanto l'adoro... contro il lagia però non fa una mazza purtroppo), vulcanis, ascia bordo grezzo non riesco a combinare nulla. Perchè ho sta jella assurda?

ah, giusto, un altra cosa: com'è la spada Chak Chak? non l'ho ancora forgiata perchè non mi fido, benchè abbia un ottima acutezza (buona affilatura verde, ma moooolto strana come arma...)
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 20:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Questa discussione va in sezione "Armi ed armature", sii più ordinato, la sposto.
 
Web  Top
Gardna‚ Thunder Seeker
view post Posted on 10/8/2012, 20:22




ah, scusa...
 
Top
Ser Amadeus Deadpool
view post Posted on 10/8/2012, 21:05




la chakchak è buona, però ti consiglierei di usare sempre l'ananta. portati dietro delle bombe e delle palle sonore, lampo (meglio lampo, perchè il lagia si rimbambisce all'istante...). Per la corazza... bah, fatti la lingotto... ho notato (dopo svariate missioni) che benchè sia orripilante ha un abilità particolare. quando vieni colpito, una parte della corazza scintilla un poco, ed il danno è diminuito (non di tanto ma è diminuito...). per i valori, non stare a preoccuparti. basta che eviti di farti folgorare le chiappe e sei a cavallo dell'onda. Ah, se ti va di cacciare con me, il mio nick è Deadpool. solitamente vado in giro con la corazza jaggi e ho sempre una fragore di tuono o fiamme danzanti con me.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 21:10
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Errore mio, la discussione va in "Strategia di caccia", mi discolpo dicendo che non avevo capito un cacchio eccetto la parte riguardante il Chak-Chak, sposto di nuovo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2012, 23:30
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


LOL
CITAZIONE
no gioielli o altre cavolate

i gioielli sono tutt'altro che cavolate, cmq l'armatura migliore per fronteggiare un lagiacrus è l'armatura in barroth (escludendo l'armatura dello stesso lagiacrus): difesa decente, resistenza a tuono alta, e abilità decenti.
Parlando di armi: il chak chak io l'ho fatto solo per collezionismo, non è poi tanto forte comunque esiste la guida al lagiacrus su questo forum LINK GUIDA in cui ci sono vari suggerimenti su che armi, armature e oggetti usare contro tale mostro, se serve ne esistono anche altre, sempre nella sezione: Bestiario [MH3]
 
Top
Ser Amadeus Deadpool
view post Posted on 11/8/2012, 13:17




mah, io con la chak-chak le ho suonate al lagia, anche se ci ho messo un sacco (dannati combattimenti marini...)
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 23:05
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


non metto in dubbio che il chak chak possa sembrare forte e possa farsi valere anche contro mostri come il lagia, ma se dovessi usare una spada e scudo per il lagia userei quella di gigginox o quella di rathalos, non certo il chak chak -.-"
 
Top
Ser Amadeus Deadpool
view post Posted on 12/8/2012, 13:51




hai indubbiamente ragione! però, se sei come me e adori le sfide, specie se impossibili, ti fai in quattro (infatti, voglio vedere se riesco a picchiare un uragaan con la corazza jaggi, ma al max livello di protezione, ovviamente...) a proposito, ieri facendo l'alchimista su monster hunter tri, ho creato una "pozione antica". Non l'avrei mai detto, ma è ottima per la caccia (se il limite fosse 2 anzichè 1...), specie contando che ricarica e porta al massimo la vita e la resistenza...
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 14:54
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


io l'ho fatto fuori con l'ascia cangiante prima della "blitzierg" la prima volta, te la consiglio, l'attacco è buono e anche l'acutezza, e di tanto in tanto lo paralizzi, meglio diquella per farlo fuori non ce molto.
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 21:34
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


amadeus cerca di non andare fuori argomento per favore ^^
cmq ultimo OT: a proposito di sfide:
armatura cacciatore non potenziata, renohasta, nessun talismano o gioiello per potenziare le skill, cha cha a casa, a disposizione solo 10 pozioni e 20 coti, non ho mangiato dal gatto e ho buttato giù il barroth in 10 min circa U.U (era per vedere se me la cavavo con la lancia XD)
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 12:03
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Il barroth è marcio!!! Se poi avevi la lancia per parare ogni sua carica è diventato ancor più facile per te, visto che quello è l'unico suo attacco che toglie un bel po di vita... con gli altri manco ti prende xD
 
Top
11 replies since 10/8/2012, 19:08   178 views
  Share