Equip per le missioni dopo la 3 stella

« Older   Newer »
  Share  
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 13:41




Ciao a tutti vorrei sapere la migliore armatura e armi per le missioni appunto dopo la 3 stella io ho la katana d osso lupo e l armatura cacciatore ,a si oltre all armatura anche dei gioielli da metterci grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 14:35
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Che intendi esattamente per "missioni dopo la 3 stella"? Gilda o villaggio e soprattutto quale missione?
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 10/8/2012, 14:47




Non esiste un equip perfetto per ogni mostro, ogni arma è più performante contro un determinato mostro che magari con un altro mostro.
Esempio: perchè usare uno spadone e non usare una balestra che spari perforanti e p acqua contro un basarios sul FU?
 
Top
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 14:52




xchè nn sn bravo a usare la balestra ma gia che c sn quali sn i mostri con cui è assolutamente meglio usare la balestra? cmq 3 stella villaggio dico armaturain generale poi è normale che l arma cambia in base al mostro io prevalentemente uso LS o martello x i + duri,ditemi nn sarebbe male usare la balestra xò nn mi piace che i combattimenti durino 50 minuti alla volta quando puo durare di meno x esempio sn una LS...ditemi voi:):):):
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 15:01
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


A meno che di non usare i grappolo o i picco è preferibile l'arco alla balestra. In ogni caso state andando OT e non mi piace.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 15:12




va bene allor aparliamo solo dell argomento di questo topic poi ne faccio un altro xarco e balestra
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 10/8/2012, 15:19




Io tanto vado sempre OT per te.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 15:28
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Tu hai detto una cosa a parte, non centra con la discussione ma mica ti scanno perché l'hai detto. Lui stava andando OT chiedendo dell'arco e della balestra, non tu.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 17:36




vabbe ragazzi nn siate cosi rigidi madonna non muore nessuno state rilassati,cmq chi mi risponde????
1)armatura per spadaccini(la aoashira va bene o c'è di meglio)?
2)va bene puntare sulla spada lunga Furogi + o c'è di meglio?(poi in generale le spade con veleno sn buone o è meglio puntare su altri elementali?)
3)x l armatura aoashira o quella che mi direte voi se mi dite come è meglio ingioiellarla

grazie a tutti dai che vi ho dato da lavorare cosi nn vi annoiate e nn litigate:)
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 15:18
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Anche io all'inizio avevo puntato sulla lunga di furogi, ma non te la consiglio perchè lasciando da parte la pessima acutezza non puoi più modificarla dopo il lv4 e non risulta di grande aiuto!!! Ti consiglio un'armatura di jajji oppure ancora migliore quella di furoji. Per la spada la osso lupo va bene, ma appena ti capita l'occasione modificala in una katana ke abbia attacco status, perchè in questo gioco conta molto, possibilmente o fuoco o ghiaccio che poi ti torneranno molto utili per fare fuori il Jinouga. Per i gioielli guarda le abilità dell'armatura, che ora non mi ricordo e metticene qualcuno che sia uguale alle abilità, ti ricordo che esse vengono attivate con almeno 10 punti, con 15 ti danno un effetto ancora migliore, io ti consiglio di ingioiellarla con un decorazione ke abbia abilità evasione, ce torna molto utile con qualsiasi mostro, spero di esserti stato di aiuto ;)!!!
 
Top
martyn88
view post Posted on 12/8/2012, 17:45




Intanto grazie per la tua risposta, cmq io nel frattempo mi sn fatto l armatura di aoashira ho la spada luga catena cn attacco status tuono 10 xò x l armatura la aoashira è meglio di jajji ma dopo questa nn so decidermi
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 18:01
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Ti ho consigliato quella di jajji per la facilità con cui puoi farla e per la buona difesa, la migliore al livello in cui sei per me rimane la furoji, per la spada credo dovrai cambiarla presto visto i mostri che dovrai affrontare, ti consiglio la katana ghiaccio o ghiacciolo, non ricordo il nome che ti sarà molto utile da qui in poi!!!
 
Top
11 replies since 10/8/2012, 13:41   115 views
  Share