Gatti e terme

« Older   Newer »
  Share  
martyn88
view post Posted on 9/8/2012, 20:47




Ciao a tutti allora,volevo parlare dei nostri amici gatti, io ho scaricato tutti i gatti che c'erano da internet(psp)ne ho quindi uno a lv 20 5 cuori 328 attacco 204 difesa usa boomerang mostri grandi coraggioso x ora ha attacco paralisi e att status aumentato e l altro me lo voglio crescere io quindi lv 4 att 58 difesa 38 mischia e boomerang equilibrato coraggioso secondo voi vanno bene?

Seconda domanda lo so che nn c entra con i gatti lasciatemela passre x qst volta,le terme servono solo x fare le missioni terme x aumentare la vita e la stamina?o anche qualcos altro?ho fatto tutte le missioni delle terme penso 4 ma mi ha dato solo 20 in + di vita e niente altro grazie a tutti anticipatamente

Edited by martyn88 - 9/8/2012, 22:03
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 22:19
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


io ti rispondo riguardo ai gatti:
il gatto che hai usa SOLO boomerang (quello scaricato intendo)?? se si non è poi così utile... mentre il secondo se allenato bene diventerà forte (almeno a parer mio, anche se un gatto del genere dovrebbe preferire i mostri grandi ma purtroppo non è possibile modificare le preferenze del gatto -.-").
io di solito li prendo così:
uno che attacca con arma da taglio i mostri grandi e che sia preferibilmente coraggioso.
e l'altro che attacca i piccoli, o che non attacca proprio (pacifista) ma che ha abilità di supporto.

il primo gatto lo alleno per l'attacco e il secondo ovviamente per la difesa.

così è come li tengo io, poi tu puoi metterli come ti pare in modo che ti risultino utili.

PS: io i gatti non li ho mai scaricati, li ho sempre allenati da me.
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 22:32
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
il primo gatto lo alleno per l'attacco e il secondo ovviamente per la difesa.

Che senso ha? Il primo schiatta subito per non aver difesa e il secondo anche se non crepa non ha attacco, insomma, che cazzo Fra. Il gatto boomerang non è affatto inutile, immagine tu abbia quello scaricato con già tutto le abilità, equipaggiato di boomerang grande e di boomerang perforante si rende assai utile, i gatti boomerang in generale servono per missioni "Caccia i bahabra" in quanto li acchiappano al volo ma sanno rendere anche in combattimenti tosti.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2012, 23:09
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


jim al primo lo alleno per l'attacco ma non trascuro la difesa, il secondo lo uso solo come supporto in modo che utilizzi mezzi di recupero o di boost, tipo flauto salute grande, flauto demone, flauto antidoto ecc...
 
Top
martyn88
view post Posted on 9/8/2012, 23:24




e si quello ha boomerang perforante grande ecc quello piccolo allora ocntinuo cosi invece x le terme?
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 01:06
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


per le terme credo sbloccherai altre missioni in seguito che ti permetteranno di aumentare il bonus al massimo
 
Top
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 01:24




a ok allora continuo cosi cmq alle terme si possono fare sl le misioni xchè fare il bagno nn serve ad altro giusto?
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 01:32
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


per avere i bonus devi fare il bagno LOL sennò inizi la missione con vita e stamina standard
 
Top
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 01:41




si si quello si,una cosa che armatura secondo te mi conviene fare x spadaccino?uso katana,x ora ho la cacciatore e spada osso lupo
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 01:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Le missioni delle terme servono: le prime ad aumentare la salute e la resistenza data dopo un bagno e le missioni bevande per ricevere appunto altre bevande che puoi prendere dal gatto dentro le terme per beneficiarne gli effetti.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 10/8/2012, 02:03




va benissimo lo so che l armatura è un altra domanda ma gia che c sn la faccio qui tanto è veloce
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 10:13
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


in teoria dovresti aprire una nuova discussione perchè l'argomento è diverso, tanto non ci vuole molto, così tieni anche in attività il forum.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 10:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, non in teoria dovrebbe, deve, aiuta come diceva il Fra-te e aiuta anche gli altri utenti. Chiudo.
 
Web  Top
12 replies since 9/8/2012, 20:47   134 views
  Share