Equip per l'Akantor

« Older   Newer »
  Share  
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 12:12




Ciao sto giocando a monster hunter freedom unite sn gc 6 devo battere l akantor armature ho la narga S o la Kushala S le + forti,armi uso la spada lunga le + forti che ho sn la pinna mirage + la sciabola nascosta poi aut aff demon alabarda infernale e taglia daimyo,cosa mi consigliate di usare?qual è l armatura + forte che posso creare?e anche l arma?potrei potenziare la spada drago di fuoco in drago rossa ma ci metterei 200 anni e nn ho tutta sta voglia c'è qualcos altro??grazie a tutti anticipatamente !!!

Edit Jimmesco barra traduzione itagliano- Dj: Insomma, lui gioca allo unite ed è al sesto Gc pertanto deve sodomizzare un Akantor, roba da niente, le più forti armature che attualmente risiedono nella sua cassa oggetti e sono quindi in suo possesso sono la Narga S e la Daora S. L'arma che preferisce utilizzare è quella spada con la lunga punta vostra fedele compagna di giochi erotici e impalatura di gatti, le più forti e più eccitanti in uso sono la Pinna mirage e la sciabola nascosta, testo incomprensibile e sentiamo qualcosa riguardante l'alabarda infernale e taglia Daimyo, quale tra gli oggetti fin'ora elencati, armi ed armature comprese, è più consigliato utilizzare per una serata indimenticabile con tale mostro? Quale l'armatura più forte e allo stesso tempo più facile da togliere può essere forgiata? Quale arma invece può essere paragonata al livello delle miracle blade serie 3? Potrebbe potenziare la spada di drago di fuoco in drago rosso ma l'Aka è già focoso ed è meglio non farlo aspettare quindi niente sprechi di tempo. C'è altro da sapere oltre al numero di telefono di un Khezu per avere delle prestazioni ottimali?

Edited by Jim Jak - 8/8/2012, 15:04
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 12:24




Apri un topic nell'apposita sezione attrezzatura e scrivi in una lingua comprensibile, con relativa punteggiatura, ed evita di fare doppi topic o doppi post.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 12:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Evita inoltre di chiamare le discussioni "aiuto" o "Help" in modo da aiutare chi a sua volta cerca di aiutare te. Un attimo che rigiro gli occhi nella giusta posiziuone e lo sposto io.

Edit: Cambio inoltre il nome del 3d.
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 12:35




va bene ti ringrazio
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 12:36




E jim, faglielo riscrivere in italiano, non ci capisco un cazzo.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 12:41
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dj, a parte che non so quand'è l'ultima volta che ti ho visto e vabbè, però senza levarti un occhio si può riuscire a capirci, ora io non rispondo perché non avendo giocato il FU per intero non so nulla e dovrei andare sulle faq e varie wikie e ora non ne ho voglia perché vado a magnare. se è rispondo dopo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2012, 13:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per la felicità di Dj gli ho tradotto il testo, il tutto nel primo suo commento.

Edited by Jim Jak - 8/8/2012, 15:08
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 13:23




Ahahahahahahah il primo commento è da ammazzarsi di risate jim fai il comico sei un mito!!! LOOOOL e poi l'ultima frase xDD
Detto questo (scusate per l'OT), grazie jim di avermelo tradotto in italiano.
Allora, iniziamo dalle armature. Se non vuoi essere scatafasciato anche da un kelbi, fatti la Ceanataur S, che ti servirà anche fino alle 2 stelle del rango G. Per l'akantor, io ci andrei con la Ceanataur S e con un buon spadone. Se poi ci vuoi andare di longsword (longswords
everywhere) potenziati la spada drago di fuoco fino a quando puoi, assicurandoti di avere una buona acutezza.
Per l'armor e l'arma perfetta, non esiste un set perfetto per ogni mostro. Ogni situazione, infatti, richiede diverse strategie.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 15:59




intanto grazie,ma sei sicuro ceanataur S?quando apro la scheda dell armatura x esempio mi dice Difesa:61(che è quella iniziale)io x esempio ho gia la narga da tempo oppure posso fare la rathalos S che x esempio ha Difesa:64 quindi alla fine del level up la rathalos avrà + difesa della ceanataur no?
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 17:17




Si ma la Ceanataur S attiva abilità stratosferiche fidati: Acutezza +1 e attacco su (medio), abilità importantissime per un spadaccino.
Poi ti consiglierei di ingemmarla per avere att. su (grande) lasciando dunque quel piccolo malus sulla difesa.
3 punti di difesa alla fin fine non contano un cazzo, se ti fai colpire da un mostro in rage in HR ti leva la metà, figurati in GR.. E poi, visto che usi le LS, dovresti essere piuttosto capace a schivare, giusto?
Poi se ti vuoi fare la rathalos s (che non è male come armatura, ma meglio della Ceanataur S non c'è niente fino a G**) fai pure, ma contro l'akantor avrai vita dura.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 20:14




grazie,allora farò la ceanataur S al posro della rathalos se dici che è megliore xo mi sai dire un alternativa valida alla spada combustione?xhcè ci metto tropo a farla
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 8/8/2012, 20:33




Allora, di LS con attributo drago al tuo livello c'è solo quella, mentre con attributo
tuono c'è l'autentica affettatrice demoniaca.
 
Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 20:36




ma quindi è meglio quella che la mirage +? cioè sn + importanti gli attributi elementali che l atk puro?
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 20:39
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per spade lunghe, archi e armi che attaccano velocemente è sempre stata così. Io consiglio di farti delle belle doppie Lame loto cremisi e armatura Kut-Ku U ingioiellata per reckless abandon +3 [30% affinità in più].

Edited by Jim Jak - 8/8/2012, 21:45
 
Web  Top
martyn88
view post Posted on 8/8/2012, 20:40




mizzia eppure l a mirage + ha 100 ecc ok quindi faro con la demoniaca ma allora a cosa puo servire tipo la mirage + ?
 
Top
42 replies since 8/8/2012, 12:12   832 views
  Share