Domanda sul Deviljho, Entrate numerosi

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik The God Hunter
TOPIC_ICON2  view post Posted on 31/7/2012, 06:50




Allora, volevo sapere le vostre opinioni su sta cosa qui:

Il Jho soffre sia impatto che taglio fortemente sullo stomaco in rage.
In normal mode soffre più impatto sulla testa...
Ora, quello che mi chiedevo...
Se si dovesse fare un Jho da soli, quando entra in rage, conviene continuare a colpire la testa con un martello oppure no? Cioè, quanti danni deve subire per essere stordito?
Io credo che tanto da soli è quasi impossibile stordire il Jho, quindi ci si deve concentrare sullo stomaco.
In due il martellaro va sulla testa, e lo spadaccino sullo stomaco e gambe, dove il danno da taglio è più alto.
Concordate o no con me? ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 11:47
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se dovessi andare in solo con un Jho opterei per un'ascia cangiante anziché un martello mantenendo così un alto attacco e aumentando l'agilità in quanto più veloce, come dicevi, da solo stordirlo è un po' complicato quindi non ne vale la pena, a maggior ragione perciò andrei con un'arma da taglio. Se vuoi stordirlo devi infliggere 180 danni da stun ma, ce lo insegna Bone con la sua super guida, per stordire un mostro è sufficiente una combo o poco più, alla mala equipaggia un'armatura con estrazione stordente.
 
Web  Top
Riki™
view post Posted on 31/7/2012, 14:26




Ai martellari non serve nessuno...da solo fa meglio...è a voi spadaccini che serve il martellaro.

Cmq io,nella mia epoca d'oro,stunnai ben 2 volte un jho insieme a 3 lanceri(ai quali avevo chiesto espressamente di non usare trappole....non volevo alcun vantaggio!).Il Jho non solo è difficile da picchiare in testa,ma corre veramente tanto verso i tuoi compagni e stargli davanti è frustrante...inoltre per pigliarlo sulla testa usi solo l'huppercut che ha un tempo limitato(prima di diventare un superpound)ed è il colpo meno preciso del martello.

quindi solo un fanatico come me andrebbe contro un jho di martello(oppure un nabbo che col martello colpisce i piedi dei mostri,convinto di fargli molta bua)

P.S:l'arma definitiva contro il jho è lancia...lo devasti proprio...ma anche le asce in sword mode con l'attacco dal basso all'alto sono efficaci.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 15:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, la vera arma anti-Jho è l'arco perforante, ovviamente elemento tuono.
A parte quello e piantatela di sfruttare ogni momento per gasarvi, non frega a nessuno a patto che non faccia parte di un canale youtube che parli del forum, io ho ucciso un Alatreon in solo stando con un piede solo sopra una palla, bendato, con una mano legata, usando il controller al contrario mentre tenevo una motosega accesa sulla testa, impugnando la spada e scudo ma usando solo lo scudo dopo avergli tagliato la coda con esso ed avergli spezzato un'ala mentre urlava pur avendo tappo orecchie - e un'armatura avente protezione demoniaca, res. calore diminuisce e res drago -30 senza nemmeno avere bevande fresche o carni ma mica per questo mi gaso di essere così fottutamente epico in confronto a voi comuni mortali nemmeno degni di ottenere le mie attenzioni divine, oltretutto attaccare alle gambe un Jho non è per un cazzo una cosa cattiva e la lancia è forte si ma io la vedo di più in un gruppo di altri tre lancieri mentre il mostro è in una trappola.
 
Web  Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 31/7/2012, 16:24




Jim, piantala.

Colpire alle gambe non è male certo, ma servirebbe uno spadone magari che è meglio. Fra muoviti, esprimi la tua opinione
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 16:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Con schivata+2 e abilità con un'ascia cangiante perennemente in modalità spada non sei da meno a nessun altro in quanto, se non ti fai mai colpire, puoi anche usare eroismo felyne.
 
Web  Top
cheriboy
view post Posted on 31/7/2012, 19:37




c'è un video per l'appunto che gira sul tubo in cui uno lo devasta con l'ascia. Non gli dà tregua xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si, l'ho visto anch'io e devo dire che per muoversi come si muoveva lui basta poco e niente, anzi, solo conoscere un po' di mosse del mostro.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 00:28
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


ok samu ti faccio contento mi esprimo:
l'ascia e la lancia sono armi anti-jho (magari se ci metti anche schiavata+2) dato che gli fai un bordello di danni e ti fai colpire pochissimo (o per nulla)
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 1/8/2012, 06:43




Boh, io almeno nel 3rd mi trovo bene con spadone, nel 3 quei 10 minuti che siamo resistiti con Riki ho combattuto piuttosto bene e mi ha colpito poche volte (considerando che avevo difesa 189 con un morso mi toglieva metà LOL)
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 08:31
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


non ho detto che lo spadone fa pena contro il jho, ho solo detto che ascia e lancia sono le migliori tra quelle a disposizione, anche io vado spesso di spadone contro il jho ma con escadora ed ammazza leoni (ho messo schivata+2 alla escadora così funge da set MOI e ha anche risveglio)
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 08:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ammazzaleoni? Ma se vuoi un elemento vacci con la incendio Lagia, mi pare abbia anche più attacco così puoi levare risveglio dalle palle e mettere un qualcosa di veramente utile come estrazione critica.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:02
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


l'ammazza leoni ha di più di raw rispetto all'incendio (lion's bane 960, lagia wildfire 912) e cmq preferisco l'ammazza leoni, faticai per ottenerlo (al 40 a fottere i jho dell'evento con nabbi al 31 che crepavano ogni 2 secondi perchè gli finivano le pozioni) e quindi ora con tale arma avrò le mie vendette contro i jho LOL
PS: per tenere schivata+2 sulla escadora necessito dei 2 spazi dell'arma -.-" e cmq parli come se l'ammazza leoni con 960 di raw e 300 di drago fosse debole O.o
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:23
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ricordavo valori minori ma mi accorgo ora che ha lo stesso attacco di Anguish (P) e il doppio del suo elemento, ha solo meno acutezza e l'ideale sarebbe di tenerlo ad acutezza blu in quanto è da quella che i moltiplicatori iniziano a farsi sentire.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:39
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


infatti usarla è un gran dispendio di coti però ne vale la pena
 
Top
14 replies since 31/7/2012, 06:50   220 views
  Share