Piastra Rathian

« Older   Newer »
  Share  
"lupinIII"
view post Posted on 28/7/2012, 11:14




Mi serve per fare l'armatura rathian per uccidere il rathalos ma dove si prende?
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 11:21
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


in teoira l'armor di thian non risulta molto utile (discorso generale) quindi è uno spreco usare una piastra per l'armatura e poi il los non è tanto forte da dover usare per forza un'armatura che dia resistenza a fuoco +10000000000000 (LOL) io lo uccisi con la lagiacrus che ha -15.
cmq sia risponderò alla tua domanda:
la piastra la puoi trovare scalcando nella coda, cercando quando lascia la lucetta o nella ricompensa a fine missione.
per aumentare la probabilità di trovare la piastra a fine missione devi spaccare la testa alla rathain e catturarla, infine puoi fare 3 cose chi ti aiutino a trovarla:
coccolare il maialino
usare armor baggi e catturarla con tale armatura
usare maschera jaggi (da evento esclusiva dell'online ma si può fare anche a GC basso) insieme alla armatura baggi settata in modo da non perdere le skill (usando gioielli e talismano ovviamente) e catturarla con tale armatura
 
Top
"lupinIII"
view post Posted on 28/7/2012, 11:23




Grazie fra =D
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 11:25
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


di nulla ^^
 
Top
Riki™
view post Posted on 28/7/2012, 12:43




l'armor rathian fa decisamente cagare in quanto,per attivare le sue normali skill,ha bisogno di essere pure gemmata...un vero schifo di armatura.
 
Top
"lupinIII"
view post Posted on 28/7/2012, 13:20




grazie riki e fra seguirò il vostro consiglio e non la creerò ^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 09:07
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


beh quella di rathian + già risulta migliore ma cmq come ha detto riki necessita i gioielli per attivare (o potenziare) le sue skill e ciò è un grande svantaggio...
però c'è da dire che se vai contro l'agna di armor thian con difesa fuoco +20 e salute +50 quello non ti sfonda più neanche con il laser LOL
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 29/7/2012, 14:48




il mio personaggio oramai ci abita dentro quindi rispettatela :fuck yeah:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Lupè, se proprio vuoi una piastra da usare forgiati lo spadone Sieglinde, arrivati al GC 31 potrà essere potenziata subito ed è uno tra gli spadoni più forti di tutto il gioco.
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:47
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


più che altro perchè arriva sopra i 900 di attacco puro al potenziamento finale ed è possibile potenziarlo anche molto presto (già al GC 31)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:53
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
arrivati al GC 31 potrà essere potenziata subito ed è uno tra gli spadoni più forti di tutto il gioco

Vai a capire la differenza tra quel che ho detto io e quel che hai detto te. In ogni caso, lasciando quel bel numerino di Raw power ha status veleno, una volta a segno non può andarti a puttane come può farlo il paralizzante o il sonno [magari perdi occasione perché un cazzo di jaggi rompe le palle o ti sveglia il mostro].
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2012, 22:55
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


LOL scusa errore mio
 
Top
11 replies since 28/7/2012, 11:14   642 views
  Share