Nuova Gilda Mh3tri

« Older   Newer »
  Share  
"lupinIII"
view post Posted on 26/7/2012, 23:25




Ciao a tutti in questa discussione volevo creare una gilda mia di mh3tri sono inclusi player di tutti i gc XD sono gc 17 e poi volevo qualcuno che giocasse con me chi vuole entrare a far parte della gilda scriva in questo post inserendo nome su mh e GC poi ci metteremo daccordo su facebook XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 23:34
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


ah beh a me sta bene (se per formare una gilda intendi formare un gruppo di amici che si ritrovano a giocare su mh).
cmq non volendo entrare in nessuna gilda (a prescidere di chi sia) ti posso dire solo: se vuoi puoi contattarmi per delle partite su MH3 senza indugiare (ultimamente posso connettere solo la mattina, in caso ci mettiamo d'accordo sull'orario).
PS:
Nome su MH3: Fra
ID Capcom: 3WA5KV
GC: 138 :trollface: :fuck yeah:
PPS:
Non ho Facebook U.U
 
Top
cheriboy
view post Posted on 27/7/2012, 08:09




A me va anche bene, sono GC 39 con Cheri e GC1 con la puttanella (per ora sono andato avanti solo nell'off). Comunque sia purtroppo durante la settimana lavoro e quindi mi posso connettere solo di sera e non proprio così spesso. Però se ci sono amici si fa tutto più volentieri quindi per me è ok basta non si faccia troppo affidamento su di me xD

Nome PG: Cheriboy
ID: XDFMPG
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 27/7/2012, 11:31




magari ci faccio un pensierino, connettendomi di sera magari

nome pg: BIG FOOT
ID: -attendi-
GC:50 (tondi tondi)

vabbè, ho anche un lanciere a gc 16-17 e una ragazzetta come cheri, ma credo che al massimo uso il primo -attendi nome ed id-
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 12:17
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


ma perchè tutti possono connettere solo la sera mentre io solo la mattina... che sfiga -.-"
 
Top
Riki™
view post Posted on 27/7/2012, 12:58




ci sono pure io...avendo finito dark souls mi consolerò con mh3 xD

le mie info sono in firma...il gc non lo ricordo ma mi sembra fosse 120 u.u
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 27/7/2012, 13:12




Fiiiigo

Però io vado al mare da domani fino a sabato 5....

Comunque
Nome: Ray
GC: 31
ID: Non ricordo, comunque in caso lo possono controllare i miei amici di MH3 ^_^
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 13:15
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


Riki quanto hai nerdato per arrivare al 120 durante il mio periodo di assenza???
(mi pare che tu fossi ancora sui 50 quando ero ancora attivo)
io per arrivare sui 100 ce ne misi di tempo (e tanto pure) giocando praticamente sempre online a fare un'ala dopo l'altro con il clust O.o
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 27/7/2012, 13:17




Riki è un nerd apocalittico... non c'è nulla da fare xD
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 13:35
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


LOL già cmq non andiamo OT, io ci apro una discussione sul nerdaggio di riki (magari però dopo dragon ball LOL)
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 27/7/2012, 13:41




Fa come credi... tanto Riki non si incazza... o sì? Fottesega :i don't give a fuck:
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 16:22

Gran Camminatore

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Thunder Bluff

Status:


ovviamente ci sn anke io qnd nn ci 6 tu lupinIII....visto ke di wii una sola ne abbiamo xD
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 16:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Massiete fratelli o imparentati?
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:25

Gran Camminatore

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Thunder Bluff

Status:


fratelli.....x mio grande dispiacere -.-
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:35
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dispiacere? Io ho sempre voluto un fratello con cui prendermi a cazzotti ogni fottuto giorno solo per scegliere tra il guardare le tette di Belen o il culo di Megan Fox alla tv, su chi si aggiudicasse l'ultima fetta di torta o poter rivalizzare sulla più insignificante cosa, al contrario ho solo una sorella maggiore che posso solo fanculizzare a parole perché sono uno di quelli "Le donne non si toccano neanche con un fiore". Tu hai dispiacere, ma hai una grande fortuna. Detto questo non portatelo avanti che se andiamo ancora un po' OT mi tocca chiudere e non mi va di averne la colpa.
 
Web  Top
23 replies since 26/7/2012, 23:25   272 views
  Share