Set artigliere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 20:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


In MH3rd ho notato che la possibilità di creare combinazioni di armature è quasi completamente estinta ma chiedo lo stesso, nel caso qualcuno di voi lo sappia.
Per artigliere esiste mica qualche combinazione dante schivata+2 e Rinculo [non ricordo il nome dell'abilità ma insomma diminuisce il rinculo]? Per ora mi son fatto la Halloween S che di buono c'ha solo Schivata +2, lo tenevo solo per quello, e forse Res. Terremoto ma quella cavolo di balestra leggera di Narga c'ha un rinculo che metà basterebbe a spedire il cacciatore sulla luna se puntasse verso terra.
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 09:02
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ah, un'altra cosa, si può mica alleggerire il rinculo di un fuoco rapido?
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 24/7/2012, 14:31




Doppio post :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:32
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si però se dovevi scrivere solo questo potevi anche evitare di farmi apparire il pallino rosso.
 
Web  Top
Dj4ever
view post Posted on 24/7/2012, 15:13




Scusami, ma hai un cancro alla cornea? xD
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 24/7/2012, 16:17




Per il rinculo del fuoco rapido non saprei precisamente ma credo di no, comunque prova a gemmare la Narga S da artigliere, dovrebbero bastare gli spazi...
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:19
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Scusami, ma hai un cancro alla cornea? xD

Anche ma lo scopo primario del pallino è quello di avvertire di una risposta. se chiedo una cosa rompe che si parli di altro.
CITAZIONE
Per il rinculo del fuoco rapido non saprei precisamente ma credo di no

E che cazzo, il moderato dei rapidi sui Pierce liv 2 rompe i coglioni in maniera esagerata, per gli altri avevo risolto montando un silenziatore ma finiti i Pierce Lv3 inizia a zampillare merda per me o per il mostro a differenza della situazione.
Narga S... La faccio di corsa [Ovviamente è una battuta, la caccia al Narga mi impiega troppo tempo e mi sta piuttosto antipatico], prima però devo confermare che gli spazi bastino seriamente.
 
Web  Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 24/7/2012, 17:53




Adesso su due piedi così non so quanti ne abbia, ma dovrebbero bastare... Ah, e conta uno spazio in meno che ti servirà per eliminare il fastidioso malus Attacco Diminuito S
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:32
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Più tardi ci guardo, nel frattempo ricontrollami se è possibile ridurre il rinculo del fuoco rapido.
[OT] Ogni volta che salgo tra i messaggi e vedo la targhetta da Admin e la gif di MHItalia penso sia smorbio, lol [/OT]
 
Web  Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 24/7/2012, 19:37




CITAZIONE
[OT] Ogni volta che salgo tra i messaggi e vedo la targhetta da Admin e la gif di MHItalia penso sia smorbio, lol [/OT]

LOL
 
Top
9 replies since 23/7/2012, 20:05   77 views
  Share