Spada e scudo, come utiizzarle meglio?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/7/2012, 20:01
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Ragazzi prima consideravo spada e scudo un'arma di poco credito, ma ora che ho cominciato ad utilizzarla ho capito, che con tutti quegli attacchi continui e lo scudo che a volte ti tira fuori da situazioni davvero ingestibili è una buona arma, e vorrei consigli su come usarla al meglio e su quali scegliere, io ne possiedo molte, tipo:
-Punta di ghiaccio+
-Mazza di carapace
-Quella di Ludroth R.
-Il chak chak

GRAZIE in anticipo :)!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 20:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Spada e scudo è sempre stata sottovalutata ma nel FU anche avendo uno spadino di poco conto potevi fare tranquillamente un Kushala Daora, scarta tutti gli spadini senza elemento ovvero il Chak Chak e la Carapace, tra le due rimanenti preferisci la punta di ghiaccio+. Con lo spadino va bene lo status e se vuoi parlare di status cos'altro se non veleno? Lo ottieni migliorando ciò che vi è prima di punta di ghiaccio. In ogni caso andava in "armi ed armature". Fuck this shit, lo sposto.
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2012, 20:29
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Bene fratello Jim xD...... Cmq quando arrivo all'HR ho anche intenzione di farmi il Tabar di sangue, ke ne dici?
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 20:35
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dico solo che ti avrei consigliato questo spadino se solo non fosse stato esclusivo dell'online.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 10:26
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


anche se in realtà la zanna tossica risulta migliore dato che fa + danni da status piùttosto che fisici e la differenza non è poca, cmq l'ultimo potenziamento, come per tutte le armi del tri è escusivo dell'online.
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 17/7/2012, 10:36




Davvero si è rovesciato il mondo. Fra è riuscito a dire una cosa giusta :trollface:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 10:56
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Lo so ma visto che anche io gioco nell'online e sono GC 22 e fra 9 lv sono al 31..... Posso farmelo.
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 17/7/2012, 12:25




ce ne vuole prima di arrivarci, fidati.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 12:52
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Questo si, ma se incremento un po e salgo di 2 GC al giorno in poco più di 4 giorni e mezzo ci arrivo!!!
----------
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No Fra, io consiglio il Tabar apposta perché ha più danni fisici rispetto a zanna tossica che ne ha invece più a status, lo status veleno viene inferto lo stesso a non troppa distanza di tempo tra le due armi contando il numero di colpi e la velocità dello spadino ma una volta avvelenato non te ne fai nulla dell'attacco status finché non si riprende quindi è preferibile il Tabar per il maggiore attacco fisico.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:53
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Questo è vero U_U, e poi il tabar è + bello :D!!!
 
Top
cheriboy
view post Posted on 17/7/2012, 17:27




sarebbe più meglio se non userai troppamente i colori.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 18:09
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Mammamia, ma in questo forum siete tutti acidi (tranne jim ke ha il suo stile), chissenefrega dei colori. xD
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 19:13
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Nella vita ci vuole stile.
CITAZIONE
Fra è riuscito a dire una cosa giusta

Errato.
 
Web  Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 17/7/2012, 22:20




Lo immaginavo che non era completamente giusta, ma l'ho scritto giusto per sfotterlo un pochino u.u
 
Top
33 replies since 16/7/2012, 20:01   263 views
  Share