Qurupeco, o come si chiama

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 09:15




Ragazzi,devo fare la missione urgente del Qurupeco di livello 3(la missione è di livello 3,è l'urgente del livello 2),pero,ho saputo che non è molto semplice batterlo,anche perchè può richiamare altri mostri e Boss.Se non sbaglio,è lui.Con l'equipaggiamento completo Jaggi e con la Balestra Pesante dell'Aoshira(tubo blu)ci vado sicuro?
Ah,potete cosigliarmi anche i P e gli oggetti da portare?
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:01
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Tonyr, non cagarti in mano prima ancora di averlo visto, il Quru è rompiballe solo nell'hig rank perché richiama continuamente Deviljhi, con l'equipaggiamento che hai lo fai tranquillamente, i P usa i pallottola.
 
Web  Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 10:16




Ho anche la torretta dei Pallottola.Ah,sapevo che richiamava altri mostri molto forti,perciò ho chiesto consigli.Grazie!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 3/7/2012, 10:42




Al tuo livello può richiamare solo Gran Jaggi e Aoashira, quindi nulla di che, non temere e vacci di P Pallottola
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:51
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


A quel livello il massimo che può richiamare è una Rathian e in casi molto rari un Los.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 3/7/2012, 10:53




No, non prima che ne uccidi uno per la prima volta
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 11:07




Il Gran Jaggi non mi preoccupa,ma l'Aoshira un po si.va be,ci provo.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 3/7/2012, 11:12




L'Aoashira è più debole del Gran Jaggi <_<
Ah, una cosa... ti daranno delle bombe soniche... lui per richiamare gonfia il petto... mentre sta richiamando qualcosa, tiragli la bomba sonica per interromperlo
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 11:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
ma l'Aoshira un po si

._.
 
Web  Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 11:15




La sua carica mi toglie la modalità torretta.
 
Top
~DjTheReturn™
view post Posted on 4/7/2012, 19:07




Il Quru è solo fastidioso perché richiama i mostri.
Io personalmente lo tiro giù con lo Switch Axe (Come gli altri mostri) e viene giù che è una meraviglia O:
 
Top
Caedus
view post Posted on 18/8/2012, 10:17




</ Non scrivere in discussioni il cui ultimo messaggio è più vecchio di due settimane. Inoltre, prima di aprire una discussione, assicurati di trovarti nella sezione corretta e di aver inserito un titolo che rimandi al suo contenuto -non scrivere cioè cose come 'help' o 'aiuto'-.>
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 21:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Esatto Caedus, hai afferrato il concetto. Ora però presentati nella giusta sezione.
 
Web  Top
12 replies since 3/7/2012, 09:15   108 views
  Share