Che arma mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
view post Posted on 2/7/2012, 18:33




Ragazzi,quale arma mi consigliate di usare?Vi dico che usavo molto la balestra pesante e la spada lunga.Quale mi consigliate?
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 2/7/2012, 18:42




non possiamo darti un giudizio universale,ogni arma è migliore delle altre a seconda della situazione.

Di solito si ha sempre un'arma preferita,che si usa più di altre.

Cmq potrei risponderti dicendo semplicemente:Hammer is the way u.u
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 2/7/2012, 19:53




Il martello?L'ho usato qualche volta e devo dire che faccio letteralmente schifo ad usarla.Per ora sto usando il cannone(balestra pesante).Ma credo che in futuro mi farò un equpaggiamento anche per spadaccini.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 2/7/2012, 22:20




Se sei esperto nelle parate usa Spadoni, sennò Katane, poi dipende anche dal mostro
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:35
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ogni volta che pari con lo spadone è come se morisse una parte di te, salva l'acutezza, para solo se ne va della tua vita.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 2/7/2012, 22:37




Ovviamente....
Ma può pararti bene il culo in molte occasioni
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 08:30




Ho usato lo spadone....troppo lento,mi serve qualcosa di veloce.Userei le Doppie,ma la Demonizzazione non la trovo utile.Mi serve resistenza per schivare.Lo spadino,invece,sembra molto utile.Debole,si,ma con la possibilità di parare e di usare gli oggetti mentre è estratto.Il corno invece è inutile.Visto che schivo cosi bene che sembro il Chuck Norris delle Schivate,userò la Katana.Per ora,pero,continuerò ad usare il cannone.E' la mia arma storica.La usavo 2 anni fa nello Unite.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 3/7/2012, 08:45




anche con il martello hai solo la schivata...ma quando lo fai,se interrompi una carica è come se parassi con lo spadone...fallo se di vitale importanza.

con il martello ci giri attorno al mostro e aspetti che lui si giri per prendergli la zucca...non vieni mai colpito usando un martello.
(se ovviamente non sbagli il tempo :trollface: )
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 08:51




Il martello è potente ed è una delle migliori armi per stordire i nemici,anche se è pesante,è molto più veloce dello spadone.Comunque,non dimentichiamoci le asce canganti.Quelle si che sono forti....
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 3/7/2012, 09:04




si,io sul tri nell'ultimo periodo mi sono divertito ad usarle...ho fatto pure vari jho di ascia.

però le trovo forti solo se hanno il power phial e soprattutto se si usa sempre in sword mode.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 09:10




Nella modalità Spadone,possono anche sparare.Ma,non sono capace di cambiare fiala.Sai come si fa?Ah,anche l'arco è molto utile.Ma,dopo un po,stanca.E' debole,anche con le fiale.I combattimenti durano di più.L'unico vantaggio sta nel muoversi mentre si carica.Ma,che mi dici della balestra leggera?Sono negato(nel senso che non conosco bene i vantaggi e gli svantaggi) con quella.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
è una delle migliori armi per stordire i nemici

:you dont say:
Non puoi cambiare la fiala ad un'ascia, se ne vuoi una differente devi cambiare direttamente l'ascia.
 
Web  Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 10:18




Ah,ok.Per me l'ascia è un'arma del futuro!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 3/7/2012, 10:44




Dimenticavo le asce cangianti!!!
Sono magnifiche, ho iniziato a usarle circa alle 2 - 3* del villaggio giusto per provarle... e me ne sono innamorato... dopo gli spadoni sono la mia classe di armi preferita
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 3/7/2012, 11:09




La mia preferita è la Balestra Pesante,pero vorrei un consiglio per un'arma corpo a corpo.Ma si,prendiamo la Katana.La barra spirito,poi,è molto utile.
 
Top
17 replies since 2/7/2012, 18:33   210 views
  Share