Canale Youtube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 21:56
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La maggior parte dei giocatori di MH quando trova difficoltà con un mostro anziché iscriversi ad un forum, cosa che fanno solo se non trovano materiali o serve una precisazione, si cercano qualche video su questo sito. Molti di voi hanno la psp e ho saputo anche che avete un programma per registrare quindi il punto è che sarebbe un ottimo mezzo per attirare utenza quello di creare un canale su youtube dove ad esempio si applica la teoria delle guide alla pratica, dove fate delle cose a dir poco epiche (andare nudi contro un mostro o fare uno speed kill di un altro) o dove fate due o tre cazzate di gruppo anche se quest'ultima è da bocciare facendo poi riferimento al forum. La aveva già proposta una cosa simile Cinico tempo fa ma la aveva limitata a MH3 quindi ora la ripropongo io allargandola ad ogni MH a vostra disposizione anche se ovviamente sarebbe più efficacie per MH recenti. La cosa sembra buona, vedo tanta gente nei commenti scrivere "Giochi ancora?", attirarla in uno spazio con più giocatori dovrebbe essere semplice.
Per MH3 avevo visto che Fra ha fatto un video di Oneshot Gran Jaggi e quindi volevo affidarmi a lui per il MH3 ma è sparito anche lui. Dannato.

Edited by Jim Jak - 8/7/2012, 22:54
 
Web  Top
Riki The Hunter
view post Posted on 1/7/2012, 22:06




su mh3 penso sia poco utile...non ho mai guardato un sigolo video a proposito se non degli speedrun.

su mhfu ne ho guardati a centinaia.sarebbe davvero utile fare video-guida su mhfu,che rimane cmq il capitolo più difficile.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 1/7/2012, 22:09




Io posso farli, visto che ho il programma per registrare. Se volete creo un canale sul Tubo e li posto. Anzi, credo proprio che lo farò... posterò video guide e varie
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 22:19
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


E cosa aspetti? Un invito scritto? Al lavoro, su, su. Io vedrò di scaricarmelo e, visto che Leo non è più tornato, a rimettere a posto quella guida al Jhen e fare un video pratico.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 1/7/2012, 23:06




Domani faccio tutto
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:37
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Uppo, voglio sapere come minchia è finito lo scontro Samu vs Youtube.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:27
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


ho notato solo ora questa discussione O.o cmq se vi viene in mente qualcosa di epico da fare su mh3 ditemelo che proverò a farlo e a registrarlo
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:46
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Fra, Samu aveva registrato ma dura più di 15 minuti e quindi non glielo fa mettere, conosci qualche soluzione per l'upload di video più lunghi o per dividerli?
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:35
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


allora ora non ricordo come ho fatto io (perchè ho ottenuto la possibilità di caricarli) ma mi pare c'entri qualcosa con numero di telefono cellulare in caso poi parlo con samu

PS: se non ricordo male mi pare inviino un codice tramite sms che devi confermare su you tube e poi ti permetteranno upload più lunghi di 12 min
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:08

Gran Camminatore

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Thunder Bluff

Status:


cerco di scaricare anche io il programma se avete bisogno XD By "lupinIII"
 
Top
9 replies since 1/7/2012, 21:56   88 views
  Share