Dubbio miglioramento

« Older   Newer »
  Share  
NinMatt
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/6/2012, 17:53




devo migliorare il mio spadone, secondo voi è meglio la Spada Gagliarda o La Spada Distruttrice? Ankora devo uccidere il Gran jaggi per prendermi il materiale per la spada gagliarda =D
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 18:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Lo spadone Gagliardo ha una buona acutezza, te lo terrai per un po'.
In ogni caso ti consiglio sin da subito di creare il Mascellama Gigante partendo dallo spadone d'osso per migliorarlo in Lama Golem, Lama Valchiria e poi in Sieglinde.
 
Web  Top
ilFolle34
view post Posted on 22/6/2012, 18:51




direi che jim ha ragione per l'acutezza, quindi come arma sarebbe meglio lo spadone gagliardo, rispetto alla spada distruttrice, anche perchè la prima, più avanti, può diventare uno spadone elementale con attributo elettro (vedi lama lagiacrus) o uno spadone con alto attacco, ma scarsa affinità (e ciò è molto importante, dato che l'affinità dà la probabilità di infierire al mostro il doppio (correggetemi se sbaglio) dei danni, se positiva, mentre se negativa da la possibilita di infierire al mostro un colpo pari ad 1/4 dell'attacco che sarebbe infierito normalmente (è praticamente l'unico dato mostrato in percentuale)), la seconda invece, potenziandola, può diventare un arma migliore dello spadone gagliardo (intendo prima delle missioni di livello 5 (offline)) ma i suoi materiali sono leggermente difficili da trovare, anche se non troppo. in conclusione sono entrambe ottime armi, ma per i bassi livelli ti consiglio, come ha detto il mio "collega" di forgiarti la mascellama partendo dalla spada d'osso, dato che il suo attacco per i bassi livelli è "il massimo" che si possa ottenere.

per qualsiasi dubbio, chiedi.
 
Top
NinMatt
view post Posted on 22/6/2012, 18:52




quindi lascio stare lo spadone di ferro e mi metto a fare quello d'osso :D ok grazie jim, :D nn pensavo che la Mascellama D'osso fosse così forte! :D e cm acutezza è meglio anke lo spadone d'osso?
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 19:03
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Qui hai il grafico delle armi, osservalo e regolati. E ripeto quel che ha detto Cinico, rimpicciolisci l'immagine della firma.

Edit:
CITAZIONE
l'affinità dà la probabilità di infierire al mostro il doppio (correggetemi se sbaglio) dei danni, se positiva, mentre se negativa da la possibilita di infierire al mostro un colpo pari ad 1/4 dell'attacco che sarebbe infierito normalmente

Errato, l'affinità permette, se positiva di infliggere 25% di attacco in più, se negativa 25% in meno. Fai 1/4 del danno normale quando si colpisce facendo rimbalzare l'arma mentre il doppio lo assesti quando colpisci un mostro addormentato.
 
Web  Top
ilFolle34
view post Posted on 22/6/2012, 19:04




grazie della correzione jim
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 19:18
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Mi sono acculturato io mentre te sei rimasto per tutto questo tempo a decidere un nuovo avatar da usare.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 23/6/2012, 00:21




Rimpicciolisci la firma ragazzo. Lo spadone gagliardo te lo terrai per un bel pezzo, non c'è null'altro che valga la pena di fare prima delle 5* [perché lo spadone gagliardo poi si potenzia in spadone del capo e con quello ci puoi pure finire tutto il low rank, se non vuoi farti tutto il low rank con quello puoi potenziarlo ulteriormente alle 5*].

PS: rimpicciolisci la firma.
 
Top
NinMatt
view post Posted on 23/6/2012, 07:42




ieri mi sono fatto la mascellama :) arma buona per i rank bassi :) oggi si và ad uccidere il Gran Jaggi! :D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/6/2012, 09:54




La mascellama fa cagare, lo spadone gagliardo a confronto è la spada di Achille. Appena hai steso il Jaggione fattelo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 13:26
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Infatti mi sa che mi ha frainteso, io ho detto di usare lo spadone gagliardo ma di forgiarsi anche la mascellama per fare tutto il percorso sino alla Sieglinde.
 
Web  Top
NinMatt
view post Posted on 23/6/2012, 21:54




Ragazzi, Scusatemi ma c'è sato un cambio di programma, ho incontrato il martello e me ne sono innamorato :D ora uso il Martello Ludroth :D vi chiedo scusa per il tempo rubatovi! Vi prego di perdonarmi ma mi sono innamorato del Martello, è la mia arma definitiva :D grazie di cuore a tutti, veramente :D! Vi chiedo scusa di nuovo! :D :fumo:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/6/2012, 22:14




Figurati, tanto le armi si alternano, mica userai il martello per sempre.
 
Top
12 replies since 22/6/2012, 17:53   129 views
  Share