Armor e weapons di Narga

« Older   Newer »
  Share  
Dj4ever
view post Posted on 17/6/2012, 20:56




Hunters, che ne dite della Narga S? Ne vale la pena? E poi... Che armi di Narga fare? Non dite tutte xD
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/6/2012, 21:09




Tutte. Sono magnifiche, specialmente il martello. Con quel martello sei a posto fino al livello G...
In quanto alla Narga S.... ti dà resistenze elementali scabrose, comunque per il resto è buona e non troppo difficile da creare
Per le armi ti consiglio di farle potenziando quelle di Tigrex (si evolvono in quelle di Narga) sennò richiedono il Midollo Allungato che in caso ti serve per l'armor
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 17/6/2012, 21:26




Lo sai leggere l'italiano? Scherzo xDDD
Comunque penso di farmi il balestrone il martello la katana e,se un giorno ne avrò voglia,lo spadone ;)
Ps: le balestre però non si evolvono da quelle di tigrex, giusto?
P.P.S:è leggermente OT, però il Narga mi è sembrato addirittura meno forte del Tigrex:per il Tigro(xD) la prima volta ci ho messo mezz'ora, per il Narga la prima volta, cioè oggi, ciò messo 20 minuti (15 contando le varie pozioni mega pozioni bevande energetiche eccetera)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/6/2012, 21:51




Il Narga, se affrontato con le armi e la strategia giusta, è debole
Comunque no, la balestra te la devi fare da te
Con quel martello ci fai fuori un Rathalos HR in meno di 10 minuti.... Belle le armi di Narga, eh?
Alla fine la fai o no la sua armor?
Ma hai letto la mia guida oppure sei andato là e via e ci sei riuscito?
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 17/6/2012, 22:12




Sì in effetti il Narga mi sembrava molto più forte xD
Veramente con quel martello faccio fuori un los HR in meno di 10 minuti? Che figata *.*
Belle le armi di Narga soprattutto per l'altissima affinità e acutezza. Unita alla mia Ceanataur S.... UAU o.O
Comunque penso di farmi la Narga S soprattutto per l'estetica(è tanto figa) e per dist.evasione
La tua guida l'ho letta ma penso che anche di balestrone si possa fare benissimo.. Domani provo
Inoltre grazie alla tua guida ho preferito lo spadone alla katana e in effetti il Narga l'ho smolecolato piuttosto facilmente
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/6/2012, 22:23




Ehi, non copiare il termine smolecolare! Ha i diritti d'autore ;)
Anche io a suo tempo abbinai le armi di Narga alla Ceanataur S... la gemmai per attacco aum. grande (il martello mi arrivava a 1216 LOL) e insieme all'abilità artigiano che me le portava ad acutezza viola, mi sentivo davvero un dio :D
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 17/6/2012, 22:59




Copyright Samumitik xDDDD
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/6/2012, 23:00




E mi sembra giusto LOL
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/6/2012, 00:33




La balestra pesante di Narga, sia nell'HR che nel GR, è la migliore per proiettili perforanti. Stessa cosa per l'arco. Le altre armi sono ottime nell'HR e buone nel rango G. L'armor è fenomenale [più per gli artiglieri che per gli spadaccini].
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/6/2012, 07:27




Senza che apro un'altra discussione....
Ho visto che l'armor Narga ti dà anche Costituzione.... a che serve?
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 18/6/2012, 09:01




Riduce la resistenza che usi per le schivate. Cioè per un schivata consumi meno resistenza ;)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/6/2012, 09:20




Ah. Abbinata a distanza evasione dovrebbe essere micidiale.
Forse faccio la Narga X, sia da spadaccino che da artigliere
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/6/2012, 12:13




le armi iù forti sono indubbiamente:
martello,arco e balestrONE.

le altre armi non sono malaccio ma non hai attacco elementale e quindi spesso non risultano le migliori(lo spadone,invece,fa proprio cagare).

la narga S la lascierei tranquillamente dal fabbro,non ti serve a un cazzo,se non da balestriere contro un akantor....e contro un akantor,di balestra,ci va solo uno come mazereon.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/6/2012, 12:40




Come sarebbe a dire non serve a niente?
Serve eccome, inoltre la X ha anche molta difesa
 
Top
28 replies since 17/6/2012, 20:56   198 views
  Share