aiuto doppia hypnocatrice

« Older   Newer »
  Share  
ilgriso95
view post Posted on 15/6/2012, 11:54




sn bloccato alla urgent della gilda delle due hypno,non ho problemi a ucciderne una sola,sia in gilda che dalla gatta,voi cosa mi consigliate come strategie e equipaggiamento,io per uccidere le singole ho sempre usato ho armi fuoco o veleno ma sempre spade lunghe,e con le medesime la duo non riesco a farla
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 12:02




Uhm, di Hypnocatrice ne ho uccisi pochi, una decina tipo, tutti di spadone, ma non ho mai incontrato alcuna difficoltà. Nessuna tattica particolare, ma ricordo che dopo una serie di balzi si fermava a lungo ed era possibile menare un sacco di mazzate, incluso un bel colpo caricato di 3° livello. Cos'è che ti dà problemi?
 
Top
ilgriso95
view post Posted on 15/6/2012, 12:08




la quest della doppia hypnocatrice,la urgent cioe per passare a livello G,forse è una questione di disorganizzazione,da sole le uccide sempre,forse la duo le forzo un po troppo e cosi me le prendo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 12:25




Eh? Non ho capito cosa hai scritto. Comunque, uno dei problemi può essere l'approccio troppo aggressivo. L'Hypnocatrice è un mostro piuttosto debole, ha poca vita, poca difesa, poco attacco. Non avere fretta, colpisci solo quando puoi. Ovviamente se al 40° sei sul punto di uccidere il primo mostro non va bene, ma prenditela con calma. E ricorda che puoi sempre catturare invece che uccidere, in modo da accorciare [talora anche molto] i tempi.
 
Top
ilgriso95
view post Posted on 15/6/2012, 12:37




grazie,scusa per il linguaggio poco chiaro XD
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 12:53




Sottolineo che lo spadone funziona alla grande, poiché tentenna spessissimo [ogni volta che fa più di due balzi, come dicevo sopra] e hai la possibilità di completare la caccia usando solo colpi caricati. Puoi usare lo spadone di Ceanataur, non è il meglio ma è facile da fare.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 15/6/2012, 14:58




bah il duo è una vera barzelletta...spesso e volentieri mi è capitato che si addormentassero a vicenda e che una della due fosse talmente alta che la coda non riusciva a prendermi lol.

cmq penso che qualsiasi arma vada bene...se hai proprio dei problemi con la missione,prendi una lancia,usa solo affondi alti sul becco e para.

(per me è LA hypnocatrice...è femmina)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 15:39




Deriva da Hypnos + Cockatrice. Il fatto che -ice in italiano porti a pensare a qualcosa di femminile non vuol dire nulla. Per quanto ne sappiamo, gli Hypnocatrice sono sia maschi che femmine [anzi, LA Hypnocatrice assume nella stagione degli amori un colorito particolare. Si vedano Hypnocatrice subspecies].
 
Top
ilgriso95
view post Posted on 15/6/2012, 15:41




ma sono l'unico che ha problemi con la duo?????io la trvo impossibile,quando ce ne sono due appena una tentenna e io prvo a colpirla l'altra mi mena!e sto provando con lo spadone!bah provero con la lancia
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 16:01




Affrontali separatamente. Nella caverna all'inizio della missione ce n'è uno, l'altro mi pare sia nell'area in cui il Nargacuga va a dormire. Quando arriva l'altro metti le gambe in spalla e scappa [ricorda di lanciare una palla pittura a entrambe]; dopo poco quello che stavi menando cambierà area, mentre quello appena arrivato resterà lì un altro po'.

Edited by Il Cinico - 15/6/2012, 19:14
 
Top
ilgriso95
view post Posted on 15/6/2012, 16:03




ma è normale che con un balzo mi tolgano piu di mezza vita???alla faccia del poco attacco!ma è poco per la difesa dell'armatura 86 a pezzo???
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 18:13




E' che sono mostri di livello G, pensa che gli altri ti oneshottano [KutKu escluso]. Comunque il balzo non è difficile da evitare, se gli stai dietro non può colpirti e se gli sei di lato puoi rotolare verso la sua coda per salvarti. Se gli sei davanti stai sbagliando, perfino con un martello i mostri non si attaccano standogli davanti al muso. Prima di iniziare la missione ricorda di mangiare Tisana di Patate + Formaggio Kirin, porta al massimo vita e stamina.

Edited by Il Cinico - 15/6/2012, 20:33
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 15/6/2012, 19:11




Io l'Hypno l'ho fatta sempre di balestrone e mi ci sono trovato benissimo.. Certo che i mostri GR sono più forti di quelli HR però alla fine la strategia rimane sempre la stessa: pellet e fiamma sul becco e tanti saluti, schifoso incrocio tra un Basarios e un Kutto <.<
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 15/6/2012, 19:33




ripeto:se hai problemi perchè ti fanno troppa bua,usa la lancia e para.
 
Top
ilgriso95
view post Posted on 15/6/2012, 20:49




oggi finalmente uno dei due l'ho ucciso,ma dopo mi ha ucciso l'altro,vendetta!usero la lancia o la balestra
 
Top
16 replies since 15/6/2012, 11:54   159 views
  Share