il molliccio eletterico

« Older   Newer »
  Share  
SINUX95
view post Posted on 13/6/2012, 18:05




kezhu e kezhu rosso da nekhot
qual'è l'arma + efficace secondo voi?
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 13/6/2012, 18:37




Balestrone (o balestrina se vuoi essere sicuro) che spari p fiamma (per il kezhu bianco) e p acqua (per quello rosso) Spara sempre al collo e stai attento ai salti eletteificati. Consiglio il cannone Blastion (quello del gypceros viola, per intenderci) come balestrone e la grande fucile-balestra come balestrina, se poi trovi qualcosa di meglio allora fammelo sapere ;)
 
Top
~DjTheReturn™
view post Posted on 13/6/2012, 21:35




Io invece ti consiglio un Arco con Attributo fuoco, però quando è in Ira devi stargli dietro alla coda perché se urla e ti prende con le Palle di Tuono fa molto male.
Per quello rosso, al contrario, ti consiglio un Arco con Attributo Acqua.
Se proprio vuoi tirarla per le lunghe usa una Great Sword con attributo fuoco per quello normale e acqua per quello rosso.
La "strategia" per così dire sarebbe questa:
Quando atterra dal salto gli colpisci la gamba (quella più vicina a te)
Quando carica le palle di Tuono inizia a caricare lo Spadone vicino alla sua zampa in modo che appena finita la carica lo prendi in quella sotto specie di testa.
Quando è in ira e carica le palle di tuono invece, gli tiri due spadate all'ala o alla zampa (Le spadate devono essere quella d'estrazione e il colpo con cerchio).
Con la tattica della Great Sword però ci metterai un bel po di tempo (La uso spesso per far passare il tempo).
Detto questo ho finito.
Buona caccia!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/6/2012, 23:09




Con lo spadone prendi tante botte, ci vuole un po' d'esperienza per non farsi cogliere dalle scariche elettriche [quelle che emette intorno a sé stando fermo e poggiando a terra la coda] durante una combo. Le armi da artigliere sono la cosa migliore, usa un set d'armatura con tappo orecchie alto livello [la Hornet+ mi pare che lo abbia, ma puoi costruire di meglio]. Come arma da mischia è consigliatissima la lancia fucile, seguita a ruota dalla lancia: prendine una con sparo normale o ad ampia area, quando non puoi colpirlo perché fa le scariche sparagli, i ruggiti parali e anche il resto. Il saltello è quasi sempre sufficiente a salvarti la pelle, se non basta hai sempre la parata. La lancia è più efficace nel colpire fisicamente, ma non puoi toccarlo mentre è ricoperto di fulmini; inoltre un fuoco wyvern lo distrugge letteralmente, alle gambe stagga tantissimo e con quello va a terra tranquillamente. "Staggare" significa "ricevere una quantità sufficiente di danno in un punto ed attivare l'animazione di tentennamento". Lo stag sulle gambe è sempre accompagnato da una caduta a terra e solitamente è lo stag che dura più a lungo, tuttavia è raro che i mostri prendano molti danni sulla zampe; i mostri che soffrono di più in questo punto sono Blangonga e Khezu.
 
Top
3 replies since 13/6/2012, 18:05   57 views
  Share